Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: il tronista perde il baffo (FOTO)

francesco perde il baffoIL SUCCESSO DI FRANCESCO E TERESANNA – Continua l’estate di assoluto successo per la coppia Francesco Monte – Teresanna Pugliese. I due fidanzati, che proprio ieri hanno festeggiato il traguardo dei quattro mesi, continuano a girare sia insieme che separatamente l’Italia in lungo e in largo, facendo ottenere ai locali che li ingaggiano per le serate una costante affluenza di persone che arrivano anche soltanto per la curiosità di vederli. Non è un mistero, infatti, che la loro relazione è partita con ancora più aspettative e pressione da parte del pubblico di Uomini e Donne che vuole vedere di persona come procedono le cose tra loro e assicurarsi della sincerità di Teresanna che lo scorso anno, a Francesco, preferì Antonio Passarelli.

LA LORO STORIA PROCEDE A MERAVIGLIA – Ma questa è storia vecchia, che appartiene al passato. Adesso ciò che conta per i fans più sfegatati è che i due siano sereni e, soprattutto, innamorati. E infatti pare che la storia proceda per il meglio tra i due. Proprio durante la serata del 14 agosto che Francesco ha tenuto a Termoli, una ragazza gli si è avvicinata chiedendogli della crisi e la sua risposta, chiara e limpida, è stata: “Sono tutte fesserie, io e Teresanna stiamo da Dio!”. Secondo alcune indiscrezioni, poi, ad accompagnare l’ex tronista c’era anche la sua fidanzata che però non è entrata ma ha preferito aspettare che la serata terminasse in macchina dove ne ha approfittato per schiacciare un pisolino vista la troppa stanchezza che eventi e viaggi continui le stanno provocando.

FRANCESCO MONTE PERDE IL SUO CONSUETO BAFFO – Dall’ospitata di Francesco, inoltre, notiamo un nuovo particolare nel look dell’ex tronista che ha abbandonato il suo solito baffo proponendosi in una veste nuova, meno costruita e molto più naturale; l’impressione è che sia anche ringiovanito con la perdita del baffo. Non trovate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top