Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco e Teresanna: Foto serate in discoteca e ultime notizie

Uomini e donne, Francesco e Teresanna fotoUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA FOTO – La coppia più amata di Uomini e donne, Francesco e Teresanna, continua a girare la Penisola per le serate in discoteca. Molte di queste sono organizzate a Taranto e Napoli, le città natali dei ragazzi che hanno un vasto seguito di fan. Tra una serata e l’altra i ragazzi trovano anche il tempo di raccontarsi sulle pagine dei giornali di gossip. In una della ultime interviste la coppia si è raccontata a cuore aperto e Francesco e Teresanna hanno rivelato i segreti del loro amore e del loro successo tra il pubblico. Entrambi pensano che sia stata la sincerità dei loto sentimenti ad essere premiata. Teresanna l’anno scorso, tronista di Uomini e donne, al momento della scelta aveva preferito Antonio Passarelli a Francesco Monte, che l’accusò di aver fatto una scelta con la testa e non con il cuore. Con il passare dei mesi le parole di Francesco sono state profetiche. Mandata all’aria la storia con Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese è tornata a Uomini e donne per riprendersi il tronista.

FRANCESCO E TERESANNA IL RITORNO – Nessuno credeva alla ragazza napoletana e anche il tronista di Uomini e donne aveva seri dubbi. Nonostante le critiche lei non si è buttata giù, ha lottato e alla fine l’ha conquistato. Lui ha pensato tante volte di mollare il trono visto che i sentimenti per Teresanna non si risvegliavano, poi ha capito che la ragazza ci teneva veramente a lui e al momento della scelta non ha avuto dubbi: il suo cuore lo portava dritto da Teresanna. Le critiche sulla scelta a Uomini e donne sono state tantissime, soprattutto da parte di Tina Cipollari, ma la coppia è felice e si gode il periodo di grande popolarità, come testimoniano le foto delle loro serate in discoteca.

FRANCESCO E TERESANNA – Ma quali sono i loro progetti futuri? Per il momento convivono tra Roma, dove lei ha casa, e Taranto, dove lui vive con il padre e il fratello Stefano (forse futuro tronista di Uomini e donne) ma non pensano affatto al matrimonio. Entrambi hanno il forte valore della famiglia e quindi se il loro amore dura sicuramente lo coroneranno con il matrimonio in chiesa. Ma adesso per i fiori d’arancio è troppo presto. E come dargli torto.

SCOPRI IL NOSTRO CANALE YOUTUBE CLICCANDO NEL VIDEO QUI IN BASSO SULLA COPPIA DI UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA. A BREVE NUOVI VIDEO, SEGUITECI!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top