Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: “Amore vuole dire essere pronti a tutto”. (Intervista)

teresanna francescoUOMINI E DONNE, TERESANNA E FRANCESCO – L’estate sta ormai giungendo al termine e tra poco inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che anno dopo anno si conferma come un successo. Un’altra edizione partirà con altri personaggi, altre storie d’amore, eppure alcune coppie formatosi in passato non verranno dimenticate. Una di queste è quella formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, la favola che tutto il pubblico aveva sognato già un anno fa quando lei era sul trono. La bella napoletana, infatti, quando era tronista e Francesco era il suo corteggiatore, aveva scelto Antonio Passarelli, spezzando il cuore al suo attuale fidanzato. Maria, poi, diede a Francesco la possibilità di riscattarsi e lo mise sulla sedia rossa. Lui, però, non aveva mai dimenticato Teresanna e quando lei, diventata di nuovo single, scese a corteggiarlo, non riuscì a non sceglierla. Quella favola che i loro fans avevano sognato da tempo finalmente era iniziata.

FRANCESCO E TERESANNA, L’AMORE – Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista per la rivista Top Girl in cui ha dichiarato di essere sempre più innamorata di Francesco: “Per me amore vuol dire essere pronta a tutto. E’ quella cosa che ti dà il coraggio per affrontare le situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare”. E a proposito del tradimento, la napoletana non lo perdonerebbe: “E’ una sciocchezza poter pensare di perdonare e riprovarci. Se c’è stato un momento di debolezza da parte di uno dei due, fa sì che il rapporto non possa più tornare integro come prima. Uno stato del genere alimenta tanti dubbi, incertezze ed insicurezze e l’unione è destinata a crollare!”. Non è questo il suo caso però, dato che Francesco è un ragazzo fedele e la loro storia va a gonfie vele:  Francesco è una persona estremamente complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere. Tiene molto al rispetto, è pignolo. Quello che apprezzo di lui è sicuramente il fatto che è come me, ha un’umiltà ed una semplicità di vita come la mia. Nella nostra quotidianità cerchiamo le stesse cose e cioè situazioni semplici. Francesco è una persona che sa farsi amare ma allo stesso tempo è anche molto orgoglioso!”.

TERESANNA E FRANCESCO, LA FAVOLA CONTINUA – La favola d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese continua e sembra essere destinata a durare. I loro fans li seguono ovunque e potrebbero avere l’opportunità di vederli sempre in televisione. A quanto pare, infatti, la coppia potrebbe essere ospite fissa da Maria De Filippi. Ancora non si può dire nulla, non ci resta che aspettare l’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne.

 
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top