Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Stefano Monte (FOTO): serata in preparazione del prossimo trono! Anticipazioni prossimi tronisti

francesco stefano serateUOMINI E DONNE, STEFANO MONTE E LA SUA VITA DA QUASI-TRONISTA – Se ne sta ancora parlando: Stefano Monte, il fratellino di Francesco, diventerà un nuovo tronista di Uomini e Donne? Maria de Filippi lo aveva già adocchiato l’anno scorso, quando Teresanna Pugliese scelse Antonio Passarelli; quest’anno, poi, pare proprio che la conduttrice abbia preso a cuore il giovane ragazzo, che sederà, molto probabilmente, sulla seggiola rossa. A volerlo sul trono, comunque, non è solamente Maria, ma anche le numerose ammiratrici, le quali, per lui, hanno dedicato un’intera pagina Facebook (quella ufficiale) che conta ben 21.670 fan. Mica cosa da poco! Soprattutto perché è un ragazzo apparso solo due volte, o poco più, in TV, senza dire o fare granché. La de Filippi, quindi, non può farsi sfuggire questa occasione, un’occasione più unica che rara. Dall’altra parte, Stefano comincia già a pregustare la sua vita da post-tronista: lui accompagna Francesco in diverse serate, venendo sempre accolto calorosamente. Così come è successo il 20 agosto al Valentino Old Ischia: grandi applausi per i due Monte, i quali hanno passato una serena serata, senza però che ci sia stata – e questo accade con frequenza – la Pugliese. Si sarà stufata di essere sballottata di qua e di là in posti diversi d’Italia?

TUTTI I POSSIBILI TRONISTI – Comunque, concentriamoci sui nomi dei prossimi e probabili tronisti. Oltre a Stefano Monte (una fan ha dato per certa la sua partecipazione, visto che ha fatto il provino per essere una sua corteggiatrice), ci potrà essere, forse, anche Antonio (l’ex di Teresanna); Gabrio Gamma, il Paperotto che dopo aver lasciato Chiara Sammartino, ha gettato sangue e sudore per la realizzazione del suo bar; Roberta Ruiu, l’ex cantante delle Lollipop, conosciuta, a Uomini e Donne, per il suo bel caratterino e per il suo sentirsi une vera e propria regina insoddisfabile; Alessia Cammarota, una delle corteggiatrici storiche di Francesco Monte, la quale ha lottato con le unghie e con i denti per uscire vincitrice dal duello con Teresanna; e poi altri due tronisti, di cui però non sappiamo nulla: sicuramente due facce nuove.

IL TRONO COPPIE – Quest’anno, poi, Maria ha deciso di dare a Rudy Zerby un ruolo divertentissimo: fare l’inviato dell’esterne dei pimpanti vecchietti del Trono Dame e Cavalieri. Come opinionista, insieme a Tina Cipollari e a Gianni Sperti (anche se la sua presenza è dubbia) ci sarà, con tutta probabilità, Karina Cascella, che ha già avuto modo di dirne quattro a molti corteggiatori e tronisti che sono apparsi a Uomini e Donne. Un’edizione che promette bene, se si considera anche l’inedito Trono Coppie! Voi cosa ne pensate dei nuovi tronisti e soprattutto delle novità che ha in serbo per noi la de Filippi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top