Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia fa parlare il suo cane: chi sarà la sua scelta?

francesca-del-taglia-scelta

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA – Francesca Del Taglia sarà pur annoiata in questi giorni lontana da Uomini e Donne ma ci gioca davvero molto sulla questione della sua scelta tra Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Francesca, come ormai tutti sapranno, ha lasciato Uomini e Donne per alcuni problemi familiari che l’affliggevano e che non le permettevano più di partecipare al programma serenamente. Da quando è andata via, però, per assurdo, è ancora più presente di prima visto che continua a mandare in confusione i suoi fans e noi addetti ai lavori che ci occupiamo di Uomini e Donne. Come vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, la bella Francesca è stata immortalata mentre, accanto al suo cane Mia, indossava il maglione che le aveva regalato Andrea al termine di una delle loro prime esterne insieme. Questo gesto l’avevamo considerato come un segnale importante, come la prova che Francesca, in questi giorni a casa, stesse pensando molto ad Offredi, con il quale, tra l’altro si è scambiata anche un bacio appassionato.

FRANCESCA DEL TAGLIA EUGENIO ANDREA – Dunque, Eugenio Colombo è acqua passata per Francesca Del Taglia? A giudicare dalla sua ultima foto postata sulla sua pagina ufficiale di Facebook, pare di no visto che la toscana si divertita a fotografare il suo cane con, al collo, la sciarpa di Eugenio, la stessa che il tronista le aveva regalato nel pieno del loro percorso a Uomini e Donne, prima che Eleonora Mandaliti facesse capolino nel suo cuore. Che senso ha avuto, quindi, per Francesca farsi vedere prima con il maglione di Andrea e poi mettere al cane la sciarpa di Eugenio? Noi, francamente, non capiamo la natura del suo gesto e non possiamo fare a meno di ricondurlo alla sola volontà di depistare i fans e gli appassionati di Uomini e Donne anche perchè è vero che si aspetta la scelta di Francesca, ma è altrettanto reale il fatto che, probabilmente, abbia già preso una decisione. Francesca, infatti, in ogni conversazione con Eugenio gli ha sempre detto che qualora avesse baciato Andrea, sarebbe passata dalla sua parte perchè un interesse, un ammiccamento si può simulare per ripicca o vendetta ma un bacio, che ha un significato più grande e profondo, non si può dare così tanto per passare il tempo.

FRANCESCA DEL TAGLIA SCELTA – Si aspetta solo che dalla bocca di Francesca esca la sua volontà di corteggiare Andrea perchè, crediamo, da persona coerente come ha sempre dimostrato di essere, che sia già una sua corteggiatrice dopo il bacio che, tra l’altro, ha provato la standing ovation del pubblico. La coppia formata da Francesca ed Andrea è anche la preferita della redazione e di Maria De Filippi, la quale non ha fatto mistero di preferire la toscana ad Eleonora Mandaliti e di favorire la coppia Francesca- Andrea piuttosto che quella Francesca-Eugenio. Può una conduttrice che, tra l’altro, fornisce anche il proprio parere e le proprie considerazioni, essere così di parte ed incoraggiare una ragazza al posto di un’altra? Quest’atteggiamento l’avevamo già visto con Teresanna Pugliese ma mai in modo così eclatante e plateale. Ma soffermiamoci ancora una volta su Francesca che ha deciso di far parlare il suo cane per lei: chi sceglierà tra Eugenio ed Andrea?

 

6 Comments

6 Comments

  1. Maria Paola

    5 Febbraio 2013 at 13:50

    io dico Eugenio

    • maria frediani

      5 Febbraio 2013 at 22:42

      ma se sta con un ragazzo di firenze da un mese!!!! Riccardo lo bue! svegliateviiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top