Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia attaccata da Tina: la Cipollari si ribella alla regina del trono blu

UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA TINA CIPOLLARI – Eccoci qui a commentare insieme la registrazione del trono blu di Uomini e Donne avvenuta ieri, nel tardo pomeriggio. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne sono state pubblicate sul web intorno alle 21, orario in cui ve le abbiamo proposte anche noi che abbiamo sempre un occhio di riguardo sul programma di Maria De Filippi. Come avrete saputo, alla fine, Eleonora Mandaliti è tornata da Eugenio Colombo dopo che lui è andato a cercarla a casa sua per convincerla a rientrare tra le sue corteggiatrici. Eleonora non ha fatto i salti di gioia ma ha continuato ad esprimergli le sue perplessità, dubbi che, sostanzialmente, riguardano la sua rivale Francesca Del Taglia. In effetti, quando Eugenio ha rivisto sbucare dalle scale la bella Francesca, ecco che gli si è incollato un sorriso a trentadue denti, un’espressione che è un misto tra la gioia di averla rivista e la soddisfazione di averla avuta vinta con Andrea che aveva provato a strappargliela dalle mani. Francesca ha illuso Offredi? Secondo Tina Cipollari si.

FRANCESCA DEL TAGLIA ATTACCATA DA TINA CIPOLLARI – Tina Cipollari che, già nella puntata del trono blu andata in onda ieri, aveva espresso la sua titubanza nel credere alla buona fede di Francesca rispetto al suo comportamento con Andrea, ha affondato il coltello nella piaga. Le anticipazioni della registrazione di ieri ci parlano di un duro scontro avvenuto tra le due a Uomini e Donne, di una discussione che per un pelo non le ha portate alle mani. La Cipollari ha accusato la Del Taglia di aver illuso Andrea e di aver giocato in modo spudorato con i suoi sentimenti soltanto per tornare in auge con Eugenio che, nel frattempo, l’aveva messa da parte per Eleonora. Francesca ha cercato di difendersi come ha potuto, spiegando che può sembrare così ma che, in realtà non lo è e che se anche l’avesse fatto lei non voleva. Più o meno le stesse cose che le abbiamo sentito dire ieri in puntata. Pur credendo alla sua volontà di non voler far soffrire Andrea, non possiamo non pensarla come Tina: in fondo la verità la si può girare in tanti modi, ma rimane la verità. Senza la parentesi con Andrea, adesso a che punto sarebbe con Eugenio? Lui l’aveva accantonata del tutto per Eleonora, probabilmente, se Francesca non avesse deciso di stuzzicarlo frequentando Andrea, adesso Colombo avrebbe già scelto la Mandaliti.

TINA INSORGE CONTRO LA REGINA? – Ma la situazione non è questa e per fortuna per lei, Francesca, usando tutti gli stratagemmi femminili più sottili, è riuscita a gettare Eugenio in confusione sorpassando anche la sua rivale che, al momento, sta finendo al secondo posto nella corsa al cuore di Eugenio. Lo stesso tronista di Uomini e Donne, nella discussione tra la toscana e Tina, si schiera dalla sua parte, alzandosi anche per dividerle visto che stavano spostando lo scontro verbale sul piano fisico. La Del Taglia, che pare essere afflitta ancora da problemi familiari che non la fanno essere completamente lucida, alla fine, scoppia a piangere e chiede scusa a Tina che accetta e le stringe la mano in segno di pace. Le cose nell’ambiente di Uomini e Donne stanno cambiando? Nessuno, fino ad ora, si era mai sognato di attaccare Francesca e Gianni Sperti e Karina Cascella evitano accuratamente di mettersi contro di lei. Cosa è successo a Tina che è insorta? Come mai si è ribellata al potere della regina del trono blu?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top