Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio: l’avvertimento di Silvia

silvia-uomini-donne-fabioUomini e Donne: Silvia, la corteggiatrice di Fabio mette in allerta il tronista “Sono una ragazza abbastanza sveglia”

Il percorso di Fabio Colloricchio nelle vesti di tronista sta riscuotendo grande successo tra il pubblico che è sempre più preso dalle vicende del suo trono. In particolare, però  i telespettatori,  pur amando molto Fabio, non tifano per la sua corteggiatrice Nicole, che invece pare incuriosire parecchio Fabio. Anche su Instagram non mancano commenti di fan contro Nicole che mettono in guardia le altre corteggiatrici di Fabio. In particolare una fan di Uomini e Donne ha consigliato Silvia, l’altra corteggiatrice di Fabio, di abbandonare il programma poichè il finale è già scritto: Fabio sceglierà Nicole.

Uomini e Donne: Silvia risponde così ai fan

Silvia al consiglio della ragazza risponde così: “Ciao scritto o non scritto non e’ mio solito lasciare le cose a metà vediamo come va! Ma credimi non voglio essere presuntuosa ma sono una ragazza abbastanza sveglia e se percepisco un minimo che c’è qualcosa che non quadra divento pericolosa io sono buona e cara ma il dente non me lo devono avvelenare!!! In ogni caso grazie x il consiglio un bacio a presto”. La risposta della corteggiatrce assomiglia ad una minaccia per il bel Fabio, che deve stare molto attento, perchè Silvia di carattere ne ha ed è pronta a tirare fuori le unghie se ce ne sarà bisogno. Cosa ne penserà Fabio? Il destino è davvero scritto per questo trono oppure ci sarà il colpo si scena? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top