Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: primi avvistamenti

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole: l’inizio di un amore.

Nella giornata di mercoledì, Fabio Colloricchio ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne facendo la sua scelta. Una scelta che gran parte del pubblico si aspettava e che è corrisposta al nome di Nicole Mazzocato. Una scelta che, però, ha portato con sé diverse critiche. C’è chi la vede puramente come una scelta televisiva e non di cuore, chi al contrario è felice per questa nuova coppia. Solo il tempo darà le risposte, ma una cosa è certa: per il momento, Fabio e Nicole sono davvero felici insieme. La ragazza è stata fermata per alcune foto ricordo con degli ammiratori e il suo sorriso parla per lei. Anche la nuova coppia è stata protagonista di primi avvistamenti. Tramite le pagine ufficiali Facebook di Fabio e Nicole, infatti, scopriamo che una fan li ha incontrati su un treno ed ha affermato che insieme sono davvero molto belli. Dove stavano andando?

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: pioggia di critiche.

Subito dopo la scelta di Fabio Colloricchio, è scesa una pioggia di critiche sulla sua decisione e su Nicole Mazzocato. Per questo motivo, è entrata in gioco anche Tina Cipollari che, fin dall’inizio del percorso del ragazzo argentino a Uomini e Donne, ha nutrito una forte simpatia nei suoi confronti. Anche i genitori e le persone più vicine ai diretti interessati hanno voluto dire la loro e si spera che, con il passare del tempo, le critiche possano finire. La domanda che sorge spontanea, però, è sapere dove Fabio e Nicole erano diretti. Magari la nuova coppia stava raggiungendo il Friuli per fare visita alle persone più care per Fabio e fare le presentazioni ufficiali? O magari la destinazione era Belluno per andare a trovare la famiglia Mazzocato? Sicuramente presto avremo ulteriori dettagli grazie alle segnalazioni da parte delle persone che avranno l’opportunità di incontrarli. Fino al momento in cui la scelta non verrà mandata in onda, infatti, non sarà possibile vedere foto di Fabio e Nicole come coppia.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele sul trono?

Una nuova coppia è nata a Uomini e Donne ed è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Dopo aver vestito i panni di corteggiatore di Teresa Cilia e quelli di tronista, il suo percorso è giunto al termine e la scelta è stata proprio una ragazza per cui, prima della sua esperienza televisiva, nutriva un interessa. Fabio sembrava indeciso fino alla fine tra Nicole e Silvia Raffaele, ma alla fine ha ascoltato il suo cuore. Arrivati a questo punto c’è chi ipotizza la presenza di Silvia Raffaele sul prossimo trono. Sarà così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top