Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la verità di Raffaella Mennoia

UominieDonne-Fabio-e-NicoleUomini e Donne, critiche per Fabio e Nicole: le parole di Raffaella Mennoia

Ha appena avuto inizio l’ultima settimana di Uomini e Donne di questa stagione: tra pochi giorni potremo infatti assistere alle scelte degli ultimi due tronisti rimasti, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Quest’ultimo, come ormai ben sappiamo, ha dichiarato il suo amore a Nicole Mazzocato, che gli ha risposto di si; eppure la scelta non è stata molto gradita dai numerosi fan del tronista che avrebbero preferito vedere al suo fianco Silvia Raffaele. Una pioggia di critiche contro cui è arrivata prima la risposta di Fabio, poi ieri anche quella delle nota autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Pubblicato su Facebook sulla sua fanpage ufficiale, è infatti arrivato un duro sfogo, che nasce dal fatto che: “ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia” – presupposto per il quale ha infatti deciso di spiegare una volta per tutte la verità sulla decisione dell’argentino, fino ai particolari della sua scelta.

Trono Classico, Raffaella Mennoia: la verità sulla scelta di Fabio

Quello che vi posso dire – spiega la Mennoia, cercando di zittire le numerosissime critiche – è che lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione”. Non pochi sono i fan del programma che hanno infatti ipotizzato che i due si conoscessero e frequentassero anche fuori dal programma, supposizione nata dal fatto che l’argentino e Nicole si sono effettivamente conosciuti prima del trono di Fabio, quando però la corteggiatrice era fidanzata con un altro. I due però hanno sempre sottolineato che si è trattato di un unico incontro, mai più ripetutosi dall’ingresso dell’argentino nel programma.

Raffaella Mennoia: la difesa di Fabio e Nicole e la novità su Silvia

Insomma, altro che scelta premeditata o conoscenze sospette: quella di Fabio è una scelta fatta col cuore e dettata perciò da un reale sentimento che solo il tempo potrà dirci se sarà un grande amore. E a conferma di ciò le parole di Raffaella Mennoia, che infine saluta gli affezionati telespettatori per questa stagione, concludendo inoltre con una chicca sulla possibilità di vedere Silvia sul trono!

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top