Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la difesa di Tina Cipollari

fabio_colloricchio_tina_cipollariUomini e Donne, Fabio ha scelto Nicole: le critiche.

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove sono state effettuate le scelte finali di Valentina Dallari e di Fabio Colloricchio. Il ragazzo argentino ha finito, così, il suo percorso televisivo. Un percorso molto lungo, iniziato come corteggiatore di Teresa Cilia e finito come tronista con la sua scelta Nicole Mazzocato. Una scelta che è stata criticata da molti. Forse per il fatto che Fabio e Nicole si erano conosciuti, tempo fa, in discoteca senza, però, approfondire l’amicizia poiché la ragazza era fidanzata o forse perché alcuni non vedevano la corteggiatrice totalmente sincera. D’altronde, si sa che durante un trono il pubblico ha le proprie simpatie. Alla fine, però, Fabio Colloricchio ha seguito solo il suo cuore e difficilmente si sbaglia quando si dà voce alle proprie emozioni. Nonostante questo, le critiche non sono mancate, proprio come ci si aspettava. Tina Cipollari, però, ha preso le difese della nuova coppia formata da Fabio e Nicole con un lungo messaggio su Instagram.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il messaggio di Tina.

Fin dal trono di Teresa Cilia, Tina Cipollari ha nutrito una particolare simpatia nei confronti di Fabio Colloricchio. L’opinionista ha sempre detto la sua, ma consapevole che alla fine la scelta sarebbe stata solo di Fabio. Il lungo messaggio di difesa nei confronti della nuova coppia inizia così: “Nel fare gli auguri più sentiti a questa splendida coppia volevo approfittare per fare una riflessione con voi”, per continuare con la sua opinione: “Lo scopo del programma è quello di far nascere nuove coppie, capisco che durante il percorso ci si può affezionare ad una corteggiatrice piuttosto che ad un’altra, capita anche a me, ma la scelta finale spetta sempre e solo al tronista che si spera scelga col cuore. Tina Cipollari stessa ha avuto la possibilità di conoscere Fabio e il suo carattere, di sapere com’è realmente: “Conoscendo Fabio e sapendo che è un ragazzo puro e sincero (e ci metto la mano sul fuoco) so che ha scelto col cuore. Purtroppo non sempre le decisioni dei tronisti combaciano con il volere del pubblico. Lasciamo vivere la loro storia d’amore, evitiamo le offese e i giudizi affrettati, solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno. Viva l’amore. Bellissime parole e un bellissimo augurio che fanno capire, ancora una volta, lo splendido rapporto di amicizia che è nato tra Fabio Colloricchio e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: l’inizio del loro amore.

Alla fine, l’interesse che Fabio Colloricchio provava nei confronti di Nicole Mazzocato tempo fa è tornato a farsi vivo più che mai. Il tronista argentino ha scelto la bella ragazza come sua compagna e lei, ovviamente, ha accettato. Una scelta fatta sulla canzone Amami di Emma Marrone e con parole che, inizialmente, avevano l’obiettivo di far pensare a Nicole di non essere lei la scelta, fino al momento in cui l’argentino l’ha attirata a se dandole un lungo bacio e confermandole che il suo cuore aveva scelto proprio lei, a dispetto di tutte le critiche.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top