Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca si allenano allo zoo: saranno due genitori divertenti

eugenio-e-francesca-zooUomini e Donne, Eugenio e Francesca allo zoo

Non avevamo alcun dubbio sulla loro solarità. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, a Uomini e Donne, hanno visto esplodere il loro amore, nella prossima primavera diventeranno genitori. Il 2014, così come vi abbiamo detto qui in occasione del nostro servizio speciale sul Capodanno dei protagonisti di Uomini e Donne, sarà un anno straordinario per la coppia che prima avrà la gioia di avere un figlio e poi procederà con i preparativi per il matrimonio. E’ stato Eugenio, prima attraverso un’intervista, e poi con la dichiarazione ufficiale a Uomini e Donne, a chiedere in moglie la toscana, regalandole un anello da fare invidia ai diamanti con i quali ci stanno deliziando la Tavassi e la Canessa in queste ore.  Quest’oggi, anche se i telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti sconvolti dalla registrazione di ieri del trono over (leggete qui cosa è accaduto), non possiamo non deliziarci con le ultime immagini che ci arrivano dai profili di Eugenio e Francesca che ieri hanno trascorso la giornata allo zoo di Pistoia.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si allenano a fare i genitori

I due fidanzati hanno deciso di passare una giornata allo zoo con Eugenio che si è lasciato andare a delle pose davvero molto divertenti. Sicuramente, la coppia sa già che quando avrà il bambino, attività del tipo andare allo zoo saranno all’ordine del giorno per farlo divertire e distrarre e così sta prendendo confidenza con tutte quelle cose che fanno felici i più piccoli. Eugenio e Francesca, due persone già molto spassose per loro natura, siamo certi che saranno due genitori che si faranno amare dal proprio figlio. Intanto, l’attesa, adesso che è iniziato il nuovo anno, comincia a salire per la coppia che si sta preparando a ricevere il loro primogenito in un’atmosfera delle più amorevoli. Anche i futuri nonni e gli zii sono al settimo cielo per quest’arrivo con Francesca che, oltre all’emozione di diventare mamma, comincia a sentire anche la paura del parto. La Del Taglia, infatti, di recente, ha fatto sapere di nutrire un certo timore per il momento del parto, una sensazione condivisibile visto che per lei si tratta di un’esperienza mai vissuta prima d’ora. Per fortuna, però, accanto a lei, oltre ad Eugenio, ci saranno anche la mamma e la sorella Carolina, a sua volta già mamma, pronte a darle consigli e manforte con il piccolo.

Un 2014 indimenticabile per Eugenio e Francesca

Proprio con la sorella e il marito, poi, ieri sera, Eugenio e Francesca hanno concluso la giornata di divertimento allo zoo. Questo appena iniziato sarà un anno davvero indimenticabile per la coppia di Uomini e Donne chiamata a tagliare grandi traguardi nella vita privata. L’arrivo del piccolo principe, le nozze e la nuova casa a Verona sono solo alcune delle tappe più importanti del loro 2014 nella consapevolezza che, qualora ne avessero bisogno, i loro fans saranno sempre pronti a sostenerli e ad incoraggiarli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top