Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca come Cristian e Tara: la convivenza e poi le nozze

cristian-e-tara-eugenio-e-francescaUomini e Donne, Eugenio e Francesca come Cristian e Tara

Leggendo le anticipazioni circa la puntata di Uomini e Donne registrata ieri, non possiamo fare a meno di trovare che tra due delle vecchie coppie più amate all’interno del programma ci siano moltissimi punti in comune. Ci riferiamo a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che non potevano che prendere esempio dai migliori rispetto alla decisioni da prendere sulla loro relazione. Le due coppie, dopo l’uscita da Uomini e Donne hanno fatto, più o meno, le stesse scelte, dimostrando che la strada intrapresa è quella più adatta per far durare una relazione. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo sole poche settimane di fidanzamento, hanno deciso di andare a convivere e di rinunciare, dunque, a tutti gli inconvenienti che poteva implicare una storia a distanza. Francesco e Teresanna insegnano in questo senso: avete saputo che ieri pomeriggio a Uomini e Donne la Pugliese ha ammesso di essere stata tradita da Monte lo scorso anno? Tralasciando le questioni relative ai Tefran, ecco che vogliano dedicarci a due coppie che, invece, hanno agito sempre in nome dell’amore.

FRANCESCO E CECILIA RIDONO DI TERESANNA!

Cristian e Tara sono da esempio per Eugenio e Francesca

Sull’esempio di Cristian e Tara anche Eugenio e Francesca, che tra pochi mese festeggeranno il traguardo dei cinque mesi, hanno dimostrato di essere legati da un sentimento fortissimo. Pensate che dal giorno della scelta a Uomini e Donne, ossia dal 17 aprile scorso, non hanno mai trascorso più di due giorni separati, arrivando a stare lontani soltanto cinque notti in oltre quattro mesi. Eugenio e Francesca non sono riusciti a staccarsi per più tempo durante quest’estate e sembrano decisi a replicare anche per l’autunno, l’inverno e la vita intera. Al momento, la coppia sta cercando casa a Verona, la città che sarà il loro nido d’amore per quest’anno. Colombo ha ricevuto un’importante offerta di lavoro per cui tocca alla Del Taglia seguirlo e dimostrargli, ancora una volta, tutto l’amore che prova per lui. Così come fece Tara nei riguardi di Cristian dopo Uomini e Donne, quando, rifiutandosi di stare lontana dal fidanzato e di poterlo vedere soltanto nei ritagli di tempo nel weekend, decise di accantonare la sua vita, il suo lavoro e di ricominciare con lui a Vigevano, la città natale dell’ex tronista dove ormai la coppia ha saputo costruirsi una bella quotidianità.

ACCESO CONFRONTO PER ANDREA E CLAUDIA A UOMINI E DONNE

I DUE NUOVI TRONISTI SI CONTENDONO LE ATTENZIONI DI UN’EX CONOSCENZA DI FRANCESCO MONTE!

Eugenio e Francesca come Cristian e Tara: convivenza e nozze

Proprio ieri pomeriggio a Uomini e Donne, le due coppie si sono ritrovate per parlare dei propri piani e ci è saltata subito all’occhio la forte assonanza tra le scelte compiute sia da Cristian e Tara e sia da Eugenio e Francesca. I primi si sono detti felici, appagati e profondamente soddisfatti del negozio che sono riusciti a creare e i secondi, invece, non vedono l’ora di iniziare a gettare le basi per costruire un roseo avvenire insieme a partire dal nuovo lavoro di Eugenio fino a formare una famiglia. Per tutti, in ogni caso, il sogno del matrimonio è più vicino di quanto pensiamo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top