Connect with us
eugenio-colombo-scandalo-segnalazione

Contest

Uomini e donne, Eugenio Colombo: primo scandalo per il tronista! Reggerà alla pressione?

Uomini e donne anticipazioni EUGENIO COLOMBO, TRONISTA UOMINI E DONNE – Povero Eugenio, il programma deve ancora ufficialmente partire, ma lui è già nell’occhio del ciclone. Il web impazzirebbe letteralmente per ricevere informazioni più dettagliate sul suo conto; ogni secondo spunta una nuova foto che lo interessa e i commenti, manco a dirlo, si sprecano. Da tutte le parti c’è chi vuole dire la sua sulla scelta del tronista che a breve andrà ad affiancare Andrea Offredi nell’avventura del trono blu di Maria De Filippi. E’ stato presentato come operaio ma le foto posate che hanno fatto capolino già dalle primissime ore dalla sua proclamazione fanno pensare che si tratti anche di un modello. C’è sempre la possibilità che la sua fonte primaria di guadagno sia proprio il mestiere d’operaio ma sembra che questa ipotesi non accontenti il popolo di Maria che necessita della figura del modello, per innamorarsi perdutamente del nuovo tronista. Ci dispiace per Eugenio ma, secondo il parere di chi scrive, questo non è il periodo d’oro per partecipare al people show di Maria. Non lo è perché sono anni in cui l’attenzione mediatica nei confronti dei tronisti va crescendo nuovamente e, questo, se è un buon segnale per le sorti del format, non lo è per i protagonisti dello stesso che, una volta risucchiati nella centrifuga, difficilmente riusciranno ad uscirne illesi. Un po’ come è già accaduto ad alcuni protagonisti dello scorso anno che non hanno concluso con un vissero felici e contenti la loro esperienza incontrando così l’ira dei fan. In molti hanno chiuso la pagina facebook per evitare una intromissione eccessiva nella vita privata da parte dei fan. In altre parole, per andare bene a Uomini e donne o devi coronare la storia d’amore con tanto di cavallo bianco e rosa rossa o farai bene a farti scaricare, così da assumere il ruolo di vittima dal cuore d’oro. Altre opzioni sono pericolose.

UOMINI E DONNE COME IL GRANDE FRATELLO – Sembra, tra l’altro, che la strada intrapresa da Uomini e donne assomigli molto al Grande Fratello di questi ultimi anni. Le segnalazioni la fanno da padrona ma di anno in anno diventano sempre più intense e incontrovertibili; fanno paura perché senza alcun rispetto per la persona si scava nella sua vita per farne uscire il marcio che, qualora non ci fosse, sarà sempre bene ipotizzarne l’esistenza. Al povero Eugenio toccherà fare i conti proprio con questo meccanismo malato che non si capisce dove andrà a parare. E allora ancora prima dell’inizio del programma, una segnalazione è pronta, tutta per lui. Sembra siano state pubblicate delle foto in cui il prossimo tronista di Uomini e donne è in compagnia di amici in un locale gay: perfetto set per un scandalo all’italiana! Chissà se qualcuno nel pubblico di Maria avrà il coraggio di ipotizzare l’impensabile o, peggio ancora, qualcuno esterno non si presenti per denunciare una sua relazione con lo stesso tronista. Ci sono tutte le premesse per un trono da paura. Speriamo soltanto che Eugenio non si lasci travolgere da questo vortice e capisca in tempo che l’uscita di sicurezza non è solo un’indicazione ma una saggio consiglio che dovrebbe seguire.

UOMINI E DONNE, PASSATO GLORIOSO PER FRANCESCO E TERESANNA – Prima di rituffarci nella nuova stagione, vi proponiamo un sondaggio che ci riporta indietro nel tempo, per l’esattezza nei giorni delle scelte di Teresanna Pugliese e, poi, di Francesco Monte; quale avete preferito? Esprimete qui il vostro parere sulla questione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top