Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Eugenio cambia lavoro: da domani nuova vita con Francesca

eugenio-francesca2Uomini e Donne, Eugenio e Francesca nuova vita da domani

Sono l’unica coppia che si è formata e che è rimasta legata dopo l’uscita da Uomini e Donne per cui Eugenio e Francesca meritano tutta la nostra attenzione. In attesa di sapere con certezza chi saranno i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne, ci dedichiamo alle novità che stanno caratterizzando la vita di Eugenio e Francesca, una coppia amatissima che continua a far parlare di sé sul web e tra i tantissimi fans che li seguono sempre con molto affetto. La notizia che oggi vogliamo condividere con voi è davvero molto bella e riguarda la nuova vita che, da domani, Eugenio e Francesca cominceranno insieme lontani dalle loro rispettive città. In realtà, la data è soltanto simbolica ma siccome è stato lo stesso Colombo a definire settembre come un mese di cambiamenti e di svolte, noi non possiamo far altro che raccontarvi cosa succederà nella sua vita a partire del prossimo mese che inizierà proprio domani. L’ex tronista di Uomini e Donne, che da poco ha vissuto un’intensa vacanza in Sardegna con la sua bella, ha infatti deciso di dare un taglio alla sua vecchia vita e di cambiare lavoro accettando un’offerta davvero interessante.

Eugenio Colombo cambia lavoro

E’ stato il marchio Intimissimi a proporre ad Eugenio, fino ad ora, soltanto modello e testimonial del brand, una collaborazione più seria, offrendogli la possibilità di entrare nel mondo degli affari. Non sappiamo nei dettagli di cosa dovrà occuparsi Colombo, tuttavia l’ex protagonista di Uomini e Donne ci ha parlato di una grande opportunità professionale per lui. L’occasione è delle più invitanti ed Eugenio non si è voluto far scappare la possibilità di migliorare la sua vita, soprattutto in virtù del desiderio di mettere su presto famiglia con Francesca. Non è un mistero che i due abbiano il sogno di sposarsi e avere dei figli (scoprite qui se la Del Taglia è già incinta) per cui Colombo ha colto al volo l’occasione di realizzarsi a livello lavorativo, contando su nuove e più importanti entrate. Per adesso, però, non ha chiuso con il suo vecchio lavoro all’acciaieria di Cremona ma ha soltanto preso un anno di aspettativa per vedere come vanno le cose con Intimissimi: di questi tempi e con la fortuna di avere un contratto a tempo indeterminato, non se l’è sentita di rinunciare a tutto a fare un vero e proprio salto nel buio.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ: NUOVE FOTO DALLA SICILIA

Francesca segue Eugenio nei suoi progetti

Dunque, da settembre per Eugenio, e quindi anche per Francesca che ha deciso di seguirlo nei suoi obiettivi, la vita cambierà del tutto sia sul piano professionale che su quello privato. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dovrà trasferirsi in una città che non sarà né Cremona e né Firenze per iniziare a vivere una nuova vita. La Del Taglia è entusiasta di ricominciare da zero in un altro posto e non vede l’ora di cercare, insieme ad Eugenio, quello che sarà il loro nido d’amore per l’anno prossimo. Intanto, possiamo confermare la presenza della coppia nella puntata di Uomini e Donne che inaugurerà la stagione e che sarà dedicata alle vecchie coppie che si sono formate nel programma!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top