Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Emanuele e Alessia tornano: Anna e Aldo cedono all’attrazione fatale

Uomini e Donne, Emanuele e Alessia tornano per Anna e Aldo

Non c’è nulla da fare: quando due persone si attraggono così fortemente come accade per Anna Munafò e Emanuele Trimarchi e per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, il risultato non può essere che questo. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne parlano chiaro e questa mattina ci raccontano di passione e trasporto verso persone senza cui non si può più stare dopo averle conosciute. Nei giorni scorsi, dopo la puntata dell’auto eliminazione di Emanuele e Alessia, non abbiamo fatto altro che chiederci cosa sarebbe successo ieri pomeriggio e se i due corteggiatori in fuga sarebbero tornati. Ebbene, preparatevi perchè la puntata è stata davvero rovente e piena di colpi di scena in proposito. Dopo l’ingresso di Jack Vanore, ospite della puntata, e il riepilogo della scorsa settimana, tralasciando per un attimo Tommaso Scala, si parte con Anna: la tronista, in camerino, vede un video di un pianto davvero lunghissimo di Trimarchi, il quale, dopo la scorsa puntata, è disperato nel dire di essersi innamorato di lei e di non sapere più cosa fare per poter renderla felice. Uomini e Donne non è il luogo più adatto per poterle togliere i dubbi e così decide di andarsene.

Ex tronista ha partorito due gemelle!!

Anna Munafò cede all’attrazione fatale con Emanuele

Anna, che fa sapere di soffrire ma, al contempo, di voler pensare al suo bene, quindi, decide di non andare da lui a cercarlo. Si parte con l’esterna tra lei e Marco che va a trovarla in Sicilia. La Munafò gli fa visitare casa sua, gli presenta mamma e cugina e si dice contenta della sua incursione, ignara che nella stessa giornata avrà un’altra sorpresa. A giudicare dai resoconti di chi era presente in studio, pare che Anna, alla vista di Emanuele, che ha scelto di andare da lei a Milazzo con la scusa di essere l’elettricista, è diventata radiosa, illuminandosi a quella visione. La loro esterna è stata condita da affettuosità e carinerie con Trimarchi che, al telefono con la mamma di Anna, ha spiegato parte del suo carattere chiedendole anche scusa per come ha parlato alla figlia nel corso della scorsa registrazione di Uomini e Donne. Sul finire, poi, i due fanno per salutarsi ma Emanuele (che può contare sul favore del pubblico) si mette una caramella in bocca. Anna gli fa notare: “Proprio ora dovevi mangiare la caramella?“. Le sue parole sono il preludio al bacio che, però, viene sminuito dalla tronista. Emanuele, allora, torna ad essere scostante ma Anna, dicendo di essersi spiegata male, lo ribacia dando vita ad un momento di pura passione.

Aldo Palmeri sedotto da Alessia

Lo stesso accade anche per Aldo e Alessia che, in camerino, dopo la scorsa volta e presa dalla rabbia, aveva annunciato che non avrebbe fatto più nulla per Palmeri. La notiziona è che il tronista, dopo l’ennesima ambiguità di Irene, decide di eliminarla scatenando il boato del pubblico presente in studio contro la Casartelli. Alessia scende le scale e gli dà subito un bacio a stampo, provocando l’imbarazzo di Aldo, e fanno vedere la loro esterna. Lei è andata da lui a Catania e Palmeri, visibilmente felice, l’ha accolta con gioia. Su un muretto si sono messi a parlare della loro situazione, del fatto che sia stata lei a tornare e di come potranno andare le cose. Sul finire, il bacio arriva spontaneo una prima volta e poi una seconda quando lei, che sta andando via, torna dal tronista per ribadire il concetto! Un momento meraviglioso per la Cammarota che, tuttavia, in studio riceve un’altra doccia fredda. Pur essendosi liberata di Irene, infatti, deve fare i conti con la new entry Emanuela che Aldo ha baciato al primo appuntamento. La puntata per le due coppie è stata più che positiva con l’evidenza che, in un modo o nell’altro, è venuta fuori: tra Emanuele e Anna e tra Aldo e Alessia c’è un legame speciale che si nota a chilometri di distanza e che non può più essere nascosto!

1 Comment

1 Comment

  1. Federico

    26 gennaio 2014 at 19:57

    se è tutto vero di quello che dite , io sono troppo contento per lui , perché se lo merita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top