Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Emanuele e Alessia mettono alle strette Anna e Aldo: è il loro turno di dimostrare l’interesse

uomini-e-donne-emanuele-alessiaUomini e Donne, Emanuele e Alessia mettono Aldo e Anna spalle al muro

Sinceramente c’era da aspettarselo. Anna Munafò e Aldo Palmeri hanno tirato troppo la corda e, alla fine, questa si è spezzata. Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata ieri non lasciano spazio a dubbio o fraintendimenti o interpretazioni: Alessia Cammarota e Emanuele Trimarchi, al termine di una puntata molto difficile per loro, hanno deciso di auto eliminarsi e così di ribaltare i ruoli classici di Uomini e Donne. Da oggi, infatti, non esistono più tronisti e corteggiatori ma soltanto persone che hanno voglia o meno di essere sinceri con se stessi e di uscire allo scoperto palesando i loro sentimenti. Dopo le ultime settimane, pensavamo che, nella puntata di ieri di Uomini e Donne, potesse accadere qualcosa di clamoroso ma proprio non credevamo che due probabili scelte finali, come lo sono Emanuele e Alessia, decidessero di lasciare il programma. Tuttavia, l’atteggiamento dei tronisti, sempre pronti a metterli in discussione ed a insinuare dubbi sulla loro sincerità, ha finito con l’esasperarli fino al punto di rinunciare alla loro frequentazione. Partiamo da Emanuele e Anna. Innanzitutto, nell’esterna con Marco, la Munafò gli tira il primo colpo basso a distanza quando decide, su richiesta di Fantini, di togliersi l’orecchino dell’infinito, regalo del romano.

Alessia e Emanuele si auto eliminano da Uomini e Donne

Poi, il momento della loro esterna: Emanuele la porta in una stanza dove le fa vedere il video dei loro best moment e, in virtù della discussione della scorsa settimana, appare la scritta “Ricominciamo da qui” al termine del video. Anna gli fa notare che avevano già detto di ricominciare l’altra volta ma che con lui è sempre la stessa storia. La tronista di Uomini e Donne scoppia a piangere in esterna poi Emanuele si accorge che non porta più il loro orecchino, si alza e se ne va. Anna, però, lo rincorre e gli urla che che infinito vuol dire stare bene e per sempre con una persona mentre loro litigano soltanto. In studio, Tina prende le difese di Emanuele che, nel frattempo, ha annunciato di andarsene. Tra la vamp e la tronista volano parole grosse, offese, parolacce e, in ultimo, Anna se ne esce con la frase: “Ma io posso stare con uno che sta con me e poi guarda il sedere alle altre?“. A queste parole, Trimarchi la manda a quel paese e se ne va, lasciando proprio del tutto gli studi di Uomini e Donne. Anna cerca, in qualche modo, di trattenere il pianto ma promette che non farà nulla per richiamare Emanuele. Accade più o meno lo stesso tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Tra loro, la discussione scoppia in esterna quando il tronista le rinfaccia la sua mancata reazione al bacio con Irene visto la scorsa puntata. A questo punto, la Cammarota esplode e, tra il nervoso e le lacrime, gli grida in faccia che a lui non va mai bene nulla, se ha reazioni è sbagliato, se non ne ha è perchè non ha interesse.

Flavia Fiadone si vendica di Tommaso Scala!

Anna Munafò e Aldo Palmeri chiamati a dimostrare l’interesse

 

Aldo la tartassa di domande, vuole sapere cosa prova per lui, perchè gli direbbe di si e perchè ha il pianto così facile. Alessia, stanca di sentirsi sempre sotto accusa, abbandona l’esterna e se ne va mentre, in sottofondo si sente “L’amore non mi basta” di Emma. In studio la discussione riprende con Irene che le dà della scema perchè piange sempre per ogni cosa. Alessia, allora, si alza manda a quel paese entrambi dicendo che si meritano a vicenda. Quando Maria De Filippi la va a chiamare per ulteriori spiegazioni, Alessia, sfinita, dice che il suo posto non è più lì: “Non sei tu a non volermi, sono io a non volerti più” – ha detto ad Aldo, evidentemente per rabbia. Sia Aldo che Anna sono apparsi molto cupi sul finire di puntata, consapevoli, forse, di dover fare qualcosa per andare a riprendere i loro preferiti altrimenti li perderanno. Adesso è il loro turno di dimostrare l’interesse e di fare qualcosa che, concretamente, possa far tornare Emanuele e Alessia. Anche perchè i due corteggiatori hanno tutto l’appoggio dei telespettatori e del pubblico nell’aver preso la decisione di lasciare Uomini e Donne!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top