Connect with us

Gossip

Uomini e Donne: E alla fine Karina Cascella ha mollato il suo Salvatore Angelucci

Karina Cascella, l’avevamo vista con i suoi occhioni azzurri pieni di lacrime in televisione, a Pomeriggio5, ospite da Barbara D’Urso, implorare il suo compagno Salvatore Angelucci di prendere una decisione.

Dopo la nascita della piccola Ginevra, la coppia ha iniziato ad avere problemi. Salvatore, detto Sasà, sempre impegnato con il suo lavoro di deejay, spesso lontano da casa e Karina alle prese con il suo nuovo ruolo di madre. Una leggera crisi post parto, le mille paure di Karina, che ha avuto un’infanzia difficile a causa della violenza del padre, hanno contribuito ad accentuare la rottura, nonostante l’impegno e l’amore della stessa.

E a nulla sono valse le richieste della biondissima napoletana: “Salvatore devi decidere, devi dirmi se mi ami ancora o no“. Come risposta la ex opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto il silenzio, la freddezza e probabilmente la consapevolezza di non essere più amata dal padre di sua figlia.

Karina ha lasciato la loro casa ed è tornata a vivere a Milano con Ginevra, prendendo lei la decisione che Angelucci non ha avuto il coraggio di prendere. La stessa Karina racconta di avere vicino in questo momento un’amica speciale, Guendalina Canessa, ex gieffina, sposata con Daniele Interrante.

A noi non resta che il ricordo del loro grande amore ai tempi di Uomini e Donne e de La Talpa. Forza Karina, sarai forte come sempre e sarebbe bello rivederti sulla sedia dell’opinionista di Maria De Filippi!

E i più maligni ipotizzano un ritorno di fiamma tra Salvatore e Paola Frizziero, la corteggiatrice di Uomini e Donne che lui scelse, per poi tradirla e lasciarla per Karina Cascella, ai tempi la sua “migliore amica”.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top