Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Diego ed Eleonora: ma a lei piace solo Eugenio

RIASSUNTO UOMINI E DONNE, PUNTATA 15 NOVEMBRE – La puntata di oggi, 15 novembre 2012, di Uomini e Donne, ha segnato una vera e propria svolta all’interno del trono classico blu, almeno per alcuni dei suoi protagonisti. Dopo tre puntate in cui abbiamo assistito alle vicissitudini dei cavalieri e delle dame del trono over, oggi finalmente gli autori del programma pomeridiano di Canale 5 hanno voluto accontentare le telespettatrici più giovani, mandando in onda il trono classico blu con i suoi tre protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella.

EUGENIO E DIEGO, LA LITE PER ELEONORA –  Grandi protagonisti della puntata di oggi 15 novembre di Uomini e Donne, sono stati due dei tre tronisti, Eugenio Colombo e Diego Scaramella. I due, infatti, stanno corteggiando la stessa ragazza, Eleonora, che, fin dalle prime puntate, dopo un iniziale abbandono e un ritorno, si era dichiarata per il tronista napoletano. Nonostante la dichiarazione della corteggiatrice, Eugenio, nelle scorse puntate, ha deciso di portare in esterna proprio Eleonora che ha accettato di buon grado di conoscere il tronista operaio in quanto delusa da alcuni atteggiamenti di Diego, soprattutto nelle puntate in cui protagonisti sono stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Proprio Diego, infatti, si era schierato dalla parte di Francesco, credendo al cento per cento alla versione dell’ex tronista tarantino, provocando reazioni contrarie tra le sue corteggiatrici. Ed Eleonora, proprio per questi suoi atteggiamenti, si è allontanata da Diego, avvicinandosi sempre di più ad Eugenio. Eugenio ed Eleonora sono usciti in esterna per due volte e, mentre nella prima esterna si capiva che l’uscita, almeno da parte della corteggiatrice, è stata fatta per mettere alla prova il tronista napoletano, nella seconda esterna, invece, il legame tra i due è sembrato consolidarsi, avendo creato nell’uscita un feeling facilmente percepibile.

DIEGO ED ELEONORA, MA A LEI PIACE EUGENIO -Nella puntata di oggi, 15 novembre, di Uomini e Donne, Diego Scaramella ha espresso il suo dispiacere nel vedere Eleonora uscire con Eugenio. Il tronista napoletano, nonostante sia stato sempre attaccato dal pubblico parlante in studio e dagli opinionisti, Gianni Sperti, Karina Cascella e Tina Cipollari, per i suoi atteggiamenti sempre troppo distaccati e noncuranti, oggi ha dimostrato una certa sensibilità guardando l’esterna di Eugenio ed Eleonora. Interrogato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, su quello che provava, infatti, Diego ha cercato di recuperare la situazione, dichiarandosi amareggiato e deluso dall’atteggiamento della sua corteggiatrice, esprimendole anche un interesse molto forte. Diego, infatti, ha dimostrato un reale interesse, dichiarando più volte la volontà di portarla in esterna, mentre Eleonora, invece, rifiutando di uscire nuovamente con il tronista napoletano, ha dimostrato di non tenere più a lui. Più tardi, infatti, la conduttrice ha invitato Eugenio a scegliere di ballare con una sua corteggiatrice e, naturalmente, la scelta è ricaduta proprio su Eleonora, mentre Diego non ha potuto far altro che guardare con occhi dispiaciuti, i due stretti nel ballo. Riuscirà il tronista napoletano a recuperare l’interesse di Eleonora, o lei si lascerà catturare completamente dalle lusinghe di Eugenio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top