Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Diego Daddì realizza il suo sogno

elga-enardu-diego-daddi1Uomini e donne, l’ex corteggiatore Diego Daddì ha trovato la sua strada

Corteggiava la tronista Claudia Piumetto, ma a telecamere spente si è innamorato della sua compagna di trono, Elga Enardu. Benché Uomini e Donne sia stato galeotto, l’amore tra i due è nato fuori dagli studi. A distanza di anni dall’avventura televisiva, i due sono sempre innamoratissimi e convivono in Sardegna, terra natale di lei. Nonostante avesse trovato l’amore, però, il giovane Diego Daddì faticava a trovare la sua strada anche in ambito lavorativo. L’apertura di una T-Shirteria con la sua compagna Elga Enardu non aveva pienamente soddisfatto il ragazzo, che cercava di sviluppare le sue idee imprenditoriali in altri ambiti. Così, sostenuto e guidato anche dal fiuto e dall’esperienza della compagna, ha deciso di correre il rischio e aprire un negozio di abbigliamento. “Si chiama Distretto 195“, ha annunciato Diego Daddì al sito Isaechia.it. Il 19 è il mio numero fortunato: la data di nascita di mia madre, il giorno dell’anniversario mio e di Elga“, ha ammesso Diego, che continua a essere sensibile e sentimentale come ce lo ricordavamo.

Diego Daddì: concilio lavoro e passione

Diego Daddì ha finalmente realizzato il suo sogno: aprire un negozio tutto suo. Diego prende molto seriamente il suo lavoro di imprenditore, anche se, ammette divertito “ancora mi devo abituare ai nuovi orari!“. A sostenere Diego Daddì in questa nuova avventura non poteva mancare la sua compagna Elga Enardu. “Lei è molto contenta di questa mia iniziativa“, spiega Diego, “anche perché vede che mi sono appassionato moltissimo a questo nuovo progetto“. Inoltre, Elga non fa mai mancare la sua presenza: nei weekend e nei giorni liberi dal lavoro si reca nel negozio del fidanzato, per dargli una mano.

1 Comment

1 Comment

  1. Gianni

    21 novembre 2014 at 15:27

    Caro Diego complimenti e auguri per tutto, Elga e stupenda, per me una delle più belle donne del mondo, auguri a tutti e due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top