Connect with us
tina-cipollari-diego-ciaramella-schiaffo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diego Ciaramella con la fidanzata in discoteca: Tina Cipollari vera sempre, sbagliata mai

tina-cipollari-diego-ciaramella-schiaffo

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA TINA CIPOLLARI – La pagina relativa a Uomini e Donne, oggi è molto ricca di news e di commenti. La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata a dir poco movimentata: Diego Ciaramella ha lasciato il trono, tra la rabbia di Tina Cipollari che proprio non ce l’ha fatta a resistere dall’impeto di gettargli addosso tutta la sua ira. Diego, in un primo momento, ha cercato di uscirne da persona corretta nei confronti della redazione dichiarando che appena ha sentito sbocciare dentro di sè un nuovo sentimento d’amore per una donna che non era tra le sue corteggiatrici a Uomini e Donne, non ha fatto che vuotare il sacco e dire la verità. Ciaramella, dunque, non avrebbe colpa di essersi innamorato di una donna con cui ha soltanto chattato su Facebook e che ha avuto il piacere di vedere dal vivo solo per un giorno, tra l’altro in albergo dopo aver fatto le sue ultime esterne del 2012. Vi sembra una versione credibile?

DIEGO CIARAMELLA PRESENTA LA SUA FIDANZATA – Noi, francamente, dopo averne viste di tutti i colori negli ultimi anni a Uomini e Donne, non siamo molto propensi nell’avvalorare questa sua teoria anche perchè ci sembra molto strano che un uomo di trentaquattro anni, e non di quindici, possa dire a tutta Italia di aver perso la testa per una donna appena conosciuta, almeno non l’uomo che diceva di essere Diego, il quale ha sempre precisato di non innamorarsi facilmente e di dover vivere pienamente una donna e un rapporto prima di lasciarsi andare a certe esternazioni. E allora com’è possibile il suo comportamento? Le chiavi di lettura sono due secondo noi: o Diego, che non era interessato a nessuna delel sue corteggiatrici, vedendo arrivare il momento della scelta, ha usato il pretesto della conoscenza con questa ragazza per tentare di uscire pulito da una situazione altrimenti spiacevole oppure, ammesso che sia davvero innamorato, la frequentazione con questa donna dura già da molto tempo, da mesi, così come hanno sostenuto Tina Cipollari e Karina Cascella. Diego Ciaramella, da persona attenta a mantenere integra la propria immagine pubblica, poi, ha tentato di ingraziarsi Maria De Filippi chiedendole di conoscere la sua fidanzata che era dietro le quinte. Perchè chiedere la sua benedizione? Diego potrebbe avere un senso di colpa da espiare dopo aver preso in giro lei e la redazione negli ultimi tempi?

TINA CIPOLLARI COMMENTA LO SCHIAFFO A DIEGO SU FACEBOOK – Intanto, torniamo all’episodio dello schiaffo che Tina Cipollari ha tirato a Diego Ciaramella. Tina non avrebbe dovuto alzare le mai e questo è ovvio ma Diego, per spostare l’attenzione dalla sua mancanza di sincerità nei confronti di tutti, perchè le ha detto di essere falsa? Cosa c’entrava una simile accusa in quel momento in cui sotto la lampada doveva esserci lui e non la vamp che, fino ad allora, si era limitata a valutare i suoi comportamenti in studio? Appena finita la puntata, dalla pagina ufficiale di Facebook di Tina, ecco arrivare uno status della Cipollari: “Chi mi ama mi segua così come sono: vera sempre, sbagliata mai“; è di qualche minuto fa, invece, la nuova immagine di copertina scelta per l’occasione che vi mostriamo nella gallery: Tina versione pugile. Intanto, da ieri, sta circolando una foto in bianco e nero di Diego in consolle con una ragazza che molte fonti presentano come la sua fidanzata. Che ne pensate?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top