Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Desirée sceglierà Mattia? Il romantico gesto

anticipazioni uomini e donne desiree e mattiaUomini e Donne: Desirée e Mattia sempre più uniti, sarà lui la scelta? L’avvistamento

Il Trono Classico di Uomini e Donne riscuote sempre più successo. Desirée Popper piace a tanti, così come Rosa Perrotta. Le nuove troniste hanno cercato di contendersi il bellissimo Mattia fino all’ultimo, ma alla fine lui ha preferito la Popper. I due si stanno conoscendo e il corteggiatore sembra aver fatto davvero colpo sulla dolce brasiliana, tant’è che viene sempre portato in esterna. Le cose avevano preso una brutta piega nel corso di una delle ultime registrazioni, quando il ragazzo decise di andare via. Le anticipazioni ci fanno sapere però che è tornato in studio. Ora i due sono stati avvistati da alcuni fan della trasmissione a Napoli, ed erano in partenza per una destinazione a dir poco romantica. Che Marciano abbia voluto dimostrare alla tronista quanto tiene a lei?!

Desirée e Mattia sempre più vicini a Uomini e Donne: un romantico gesto

Alcuni fan di Uomini e Donne hanno rivelato di aver avvistato Desirée e Mattia a Napoli, più precisamente al molo beverello. Secondo quanto riporta la pagina Instagram Official.uominiedonne, i due erano diretti verso Capri. Che il corteggiatore abbia voluto organizzare una romantica gita fuori porta per mettere una pietra sopra a ciò che è accaduto una settimana fa?! Dal Vicolo Delle News scopriamo anche un altro dettaglio molto importante e curioso. Mentre i due erano in esterna, sui social qualcuno tifava per loro attraverso alcuni commenti. A quanto pare, il papà del corteggiatore è felice della scelta fatta da sua figlio e approva la bella Popper.

Uomini e Donne: Desirée piace anche al papà di Mattia

Il padre di Marciano fa sapere attraverso i social di gradire molto la bella tronista brasiliana. “Sono indubbiamente di parte! Ma non posso esimermi dal dire che……. sono veramente belli!!!” Insomma, la ragazza sembra aver già ricevuto un caloroso benvenuto da parte della famiglia del corteggiatore. Sarà lui la scelta?! Questa edizione di Uomini e Donne sta per terminare e ora i protagonisti si accingono a capire chi è la persona adatta a loro. Dopo Marco, è infatti arrivato il turno della scelta di Luca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top