Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Desirée Popper lascia il trono? L’incredibile annuncio

uomini e donne desiree popper tacchiUomini e Donne, Desirée Popper vuole andare via: un annuncio che spiazza

Oggi, 11 Maggio, si stanno registrando le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Mentre attendiamo di scoprire chi abbia deciso di scegliere Luca, ci sono arrivate le prime anticipazioni su Desirée Popper. La bellissima tronista brasiliana non sta avendo vita facile all’interno della trasmissione. La ragazza sembra aver costruito un bellissimo rapporto con tutti i suoi corteggiatore, soprattutto con Mattia Marciano. Nonostante ciò, la Popper sta mostrando di essere ancora molto confusa e di non sapere come comportarsi in esterna. Da quanto riporta il blog News UeD, all’inizio della registrazione del Trono Classico, Desirée ha espresso il suo malcontento, comunicando a Maria De Filippi e al pubblico di aver iniziato a pensare all’idea di abbandonare la trasmissione. L’annuncio arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno, soprattutto per i corteggiatori che sicuramente non si erano resi conto di niente fino ad oggi.

Desirée Popper va via da Uomini e Donne? La novità

Desirée cosa deciderà di fare?! Sicuramente la redazione cercherà di parlarle e di capire da dove proviene questo suo malessere. Non sarebbe la prima volta che una tronista lasci Uomini e Donne nel bel mezzo del suo percorso. Sempre quest’anno, abbiamo visto Manuel Vallicella andare via, lasciando tutti a bocca aperta. Ma a questo punto ci chiediamo, come la prenderanno Mattia, Riccardo e Mariano?! Il primo ha instaurato con la tronista un rapporto davvero speciale e lui sembra essere molto vicino all’innamoramento. Anche gli altri due hanno dimostrato di essere davvero interessati alla ragazza, anche se si sono esposti un po’ meno di Marciano.

Uomini e Donne, Desirée Popper abbandona il trono? L’annuncio

Al momento non sappiamo con certezza quale sia la decisione finale della tronista. Desirée potrebbe aver deciso di pensarci su per un po’, oppure di andare via senza parlarne prima con qualcuno. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per poter capire cosa sia successo nel corso della registrazione del Trono Classico!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top