Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Cristiano Angelucci in versione James Bond: festeggiamenti all’Hollywood per il suo compleanno

cristiano angelucci compleannoUOMINI E DONNE CRISTIANO ANGELUCCI – Torniamo a parlare di vecchi protagonisti di Uomini e Donne. Da tempo non ci occupavamo di Cristiano Angelucci, il fratello minore di Salvatore che, negli anni, ha seguito le sue orme di tronista nel programma di Maria De Filippi. Negli ultimi mesi, dicevamo, non ci sono state molte opportunità di menzionarlo con il pescarese che è rimasto sempre un pò nell’ombra evitando di far parlare di sè. Questo fino ad oggi. Infatti, stando ad una locandina che sta circolando sul web, l’ex protagonista di Uomini e Donne starebbe organizzando il suo party di compleanno, il cosiddetto B-Day, nella sua discoteca preferita, l’Hollywood di Milano. L’evento è previsto per la prossima domenica 2 dicembre e si prevedono grandi festeggiamenti per il suo trentaquattresimo compleanno. Eh già gli anni passano per tutti e Cristiano, che li ha compiuti effettivamente il 27 novembre, ha pensato bene non far far passare inosservato un giorno importante come questo.

CRISTIANO ANGELUCCI COMPLEANNO ALL’HOLLYWOOD – Sarà per questo motivo, dunque, che l’ex corteggiatore di Carla Velli ha deciso di organizzare una serata a tema. Dalla locandina è facilmente comprensibile intuire che il modello sia un fan di James Bond, alias 007, visto che ha voluto una sua foto in versione agente segreto. Gli invitati dovranno attenersi al tema scelto da Angelucci per poter accedere all’evento? Già ci immaginiamo i vari Salvatore Angelucci, Karina Cascella, Daniele Interrante, Guendalina Canessa e tutti gli altri ex protagonisti di Uomini e Donne rimasti suoi amici travestiti dall’uno o dall’altro personaggio della saga. Intanto saremmo molto curiosi di sapere se accanto al bel Cristiano, nel frattempo, vedremo una presenza femminile, una donna speciale che gli abbia fatto mettere la testa a posto facendolo passare da inguaribile latin lover a uomo affidabile per una relazione seria e duratura. Nelle varie paparazzate, ultimamente, lo abbiamo visto con amiche ma mai con una compagna fissa al suo fianco. Dopo la storia con Roberta Leto, la sua scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista ha avuto flirt con Diletta Pagliano, quando era ancora sconosciuta, e poi con Claudia, un’attrice teatrale, fino alla paparazzata con Barbara Barbieri. Possibile che voglia ancora circondarsi di amiche, preferendole ad una fidanzata ufficiale?

SALVATORE ANGELUCCI E KARINA CASCELLA – Chi aveva deciso di formarsi una famiglia, tra i due fratelli Angelucci, era Salvatore che, dopo la fine dell’amore con Paola Frizziero, aveva ritrovato il sorriso accanto a Karina Cascella. I due, da amici del cuore diventarono una coppia, e l’arrivo della piccola Ginevra non fece altro che alimentare la loro gioia. Dopo qualche tempo, però, le cose cominciarono ad incrinarsi tra i due con Sasà che intraprese la sua nuova carriera di deejay. L’ingresso nel mondo della notte è stato, però, fatale alla coppia visto che Angelucci pare abbia lasciato Karina proprio per una sua collega conosciuta durante le serate che erano soliti fare insieme. Adesso, la napoletana, che è rimasta molto delusa dal suo comportamento, può contare sull’affetto della figlia che la ripaga di ogni sofferenza ed è tornata a vestire i suoi vecchi panni di opinionista a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top