Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian Gallella: festa privata per Lele Mora che rivede la luce (FOTO)

CristianUOMINI E DONNE, CRISTIAN GALLELLA – E’ stato uno dei tronisti di Uomini e Donne che hanno avuto più possibilità per trovare il vero amore: Cristian Gallella è ancora felicemente fidanzato con Tara Gabrieletto, sua ex corteggiatrice e poi scelta. La sua avventura non è stata delle più semplici: tutto iniziò anni fa quando Cristian decise di corteggiare Paola Frizziero, ex fidanzata di Salvatore Angelucci. Sembrava essere destinato ad essere scelto, ma poi la tronista napoletana gli preferì l’altro corteggiatore Carmine, spezzandogli così il cuore. Maria De Filippi gli diede la possibilità di dimenticarla grazie alla famosa sedia rossa, ma nonostante la sua volontà di trovare l’amore vero, Cristian non riuscì a non pensare a Paola. Passato il tempo che guarisce tutte le ferite, il Gallella ci ha riprovato, consapevole di avere testa e cuore liberi. Così incontrò Tara e tra i due scattò subito qualcosa, nonostante lui fosse molto diffidente nei suoi confronti, forse perchè non si fidava dell’amore. Quando, poi, lui capì che non poteva fare a meno di quel sentimento, la scelse senza preavviso e la storia d’amore iniziò. Ad oggi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

CRISTIAN GALLELLA, ALLA FESTA DI MORA – Mentre Maria De Filippi sembra stia preparando la nuova formula di Uomini e Donne, il trono delle coppie, Cristian è impegnato tra serate e la convivenza con Tara che procede a gonfie vele. In questi giorni è stato avvistato nei pressi della casa di Lele Mora, manager italiano, per partecipare ad una festa organizzata in suo onore. Mora era stato arrestato il 20 Giugno del 2011 per il reato di bancarotta fraudolenta, ma lo scorso 1 Agosto il tribunale di sorveglianza ne ha disposto la scarcerazione. Ora che Lele Mora è libero, è stata preparata una festa per festeggiare la sua libertà. I festeggiamenti erano riservati a pochi intimi, qualche amico, qualche parente e le showgirl che non lo mollano mai. Tra gli invitati figurano Francesca Cipriani, ex Pupa, e lo stesso Cristian che nelle foto pubblicate da Solo Gossip appare sorridente e felice. Nelle foto non appare Tara, la fidanzata dell’ex tronista, che sicuramente sarà stata impegnata con la casa o con il lavoro. In fin dei conti i due sono sempre apparsi inseparabili e ad oggi non esiste nessuna voce di crisi tra i due.

UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA – Cristian e Tara sono sempre più innamorati. Il loro amore, però, potrebbe essere messo alla prova da Maria De Filippi con il trono delle coppie. Tra le corteggiatrici che dovranno distrarre l’ex tronista, ci sarebbe proprio Paola Frizziero, l’ex fiamma del Gallella. Riusciranno a resistere alla tempesta napoletana? Molti fans della coppia sono sicuri del loro sentimento, altri, invece, sperano ancora nel lieto fine tra Cristian e Paola. Chissà come andrà a finire e qualche schieramento vincerà.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top