Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara stilisti: le loro t-shirt fanno impazzire i fans

cristian-gallella-e-tara-gabrieletto-stilisti

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA STILISTI – Oggi iniziamo col botto il capitolo relativo a Uomini e Donne. Per una volta niente apertura dedicata al trono blu, di cui parleremo comunque dopo, ma una notizia riguardante Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia più amata del 2012 secondo i lettori del settimanale Visto. Risale a più di un anno fa la scelta di Cristian a Uomini e Donne, un momento epico che, ancora oggi, è ricordato come una delle dichiarazioni d’amore più spontanee nella storia del programma di Maria De Filippi. In molti si aspettano che anche la scelta di Eugenio Colombo possa scaturire così, senza essere programmata ma, sapendo che ogni trono è diverso dall’altro, ci consoliamo ricordando il mitico ballo di Cristian e Tara. A più di un anno dall’inizio del loro fidanzamento, ecco che la coppia di Uomini e Donne si è appena tuffata in un nuovo progetto, nel campo della moda per promuovere la loro collezione di magliette.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO LINEA DI T-SHIRT – Soltanto ieri pomeriggio, la bella Tara Gabrieletto si era affacciata sulla sua pagina ufficiale per lasciare un nuovo messaggio ai fans, un intervento che diceva testuali parole: “Piano piano tutti i nostri sogni si trasformano in progetti.. Da progetti a realtà.. E…. Shhh.. Un sacco di novità..Ahahah Un bacio“. Ci stavamo iniziando a chidere cosa potesse significare questa frase alquanto enigmatica e molti dei suoi fans, gli stessi che l’hanno sempre seguita a Uomini e Donne, nella sua bacheca, avevano immaginato qualche novità importante dal punto di vista della vita privata come una data per il matrimonio o, ancor più importante, che Tara fosse in dolce attesa. La risposta ai nostri interrogativi è arrivata ieri, in tarda serata quando sul forum e sulle pagina ufficiali della coppia è apparsa questa loro foto in cui sponsorizzano le loro t-shirt. Sono stati gli stessi amministratori delle fanpage, poi, a spiegare per bene cosa stesse succedendo: “Ebbene si, il nostro Cri e la nostra Tara ci hanno sorpresi ancora una volta… Vi ricordate che Tara e Cristian in una recente intervista avevano parlato di un progetto?? Quel progetto oggi è diventato realtà!! Solo per noi, forum e pagine ufficiali, in anteprima la linea di magliette ideata e creata da Tara e Cri… Prossimamente metteremo ogni informazione per acquistarle online“.

CRISTIAN E TARA LANCIANO LE LORO MAGLIETTE PER I FANS – Dunque, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non solo fanno da testimonial a questa nuova iniziativa ma sono proprio loro gli ideatori di questo progetto, della collezione di t-shirt che hanno creato insieme. Non c’è che dire il loro amore, nato per caso a Uomini e Donne, li sta portando davvero lontano: prima la convivenza seguita da progetti di vita importanti e duraturi e poi anche questo sodalizio per quel che riguarda gli affari. Cristian e Tara stanno diventando un’azienda, un ditta che grazie alle loro idee e al loro impegno siamo sicuri che fornirà loro grandi soddisfazioni. I fans sono già impazziti per queste magliette e aspettano disposizioni per poterle acquistare. Nel frattempo, restiano in attesa anche noi di sapere modalità e prezzi!

9 Comments

9 Comments

  1. anna

    4 aprile 2013 at 22:43

    che cavolata ……invece di fare i stilisti perche’ non vanno a lavorare…….

    • monica

      9 novembre 2013 at 12:46

      anna sei invidiosa fare stilista è un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top