Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Cristian e Tara sono la più bella coppia dell’anno 2012

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA COPPIA DELL’ANNO – Il 2013 è appena arrivato ma il 2012 è stato un anno ricco di emozioni per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Cristian e Tara, proprio come avevamo anticipato qualche tempo fa, erano la coppia più accreditata alla vittoria del concorso di Visto che, ogni anno, a dicembre, premia quella che, secondo i lettori, rappresenta la coppia più bella e amata degli ultimi dodici mesi. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno trionfato sui loro diretti avversari ottenendo il 39.8 % delle preferenze contro il 33,5 % totalizzato da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nulla da fare, invece, per le due coppie del Grande Fratello 12 in gara, quelle rappresentate cioè da Sabrina Mbarek e Vito Mancini e da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone che mai sono stati pericolosi per la coppia vincitrice del sondaggio. Dunque, sono Cristian e Tara la coppia più bella dell’anno 2012!

CRISTIAN GALLELLA TARA GABRIELETTO SONO LA COPPIA DELL’ANNO DI VISTO – Cristian e Tara, dicevamo, si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, quando i tronisti erano Cristian e Francesco Monte. Il modello di Vigevano aveva subito notato la vicentina ma prima di sceglierla e di dare retta ai suoi sentimenti, ha voluto metterla alla prova con tantissime provocazioni, alcune delle quali finite anche in pesanti liti. Il percorso della coppia a Uomini e Donne, fino al 9 febbraio 2012, giorno della scelta ufficiale di Gallella, è stato molto burrascoso e tortuoso con Tara che, a un certo punto, stanca dei comportamenti spiacevoli del tronista, si fece da parte e decise di rimanere a casa per qualche puntata, eliminandosi dal parterre di sue corteggiatrici. Il giorno stesso del suo rientro, però, complice un lento galeotto, ecco che Cristian la baciò appassionatamente davanti a tutti e la scelse come sua compagna, mettendo fine ai giochi infantili e facendo prevalere ciò che gli dettava il cuore. Da allora la loro relazione è andata sempre crescendo con Tara che, dopo pochi mesi, ha fatto le valige e da Vicenza si è trasferita a Vigevano, dove tuttora convive con Cristian.

CRISTIAN E TARA UN 2012 ALL’INSEGNA DELL’AMORE – Cristian e Tara non hanno avuto soltanto momenti belli e fortunati durante il 2012 ma sono rimasti vittime anche di una segnalazione che avrebbero potuto incrinare in modo drastico il prosieguo del loro rapporto di coppia. Paula Fuendez, che noi abbiamo intervistato in esclusiva, ancora dichiara di voler far luce su tutta questa storia, aggiungendo nuove foto e nuovi dettagli al racconto fatto alla redazione di Uomini e Donne circa il presunto tradimento che Cristian avrebbe consumato con lei ai danni di Tara nella notte tra il 26 e il 27 agosto a Lamezia Terme. Cristian Gallella, malgrado queste nuove presunte prove contro di lui che starebbero per essere svelate, si dice rilassato e beato e parla di come Tara abbia cambiato la sua vita: “Provo una serenità che raramente ricordo d’aver provato. Anzi, sono sicuro di essere tranquillo ma non adagiato. Sono tranquillo perchè ho affianco una persona che mi completa e che mi fa stare bene. In passato non mi era mai capitato“. La Gabrieletto dunque può essere sicura dell’amore che il fidanzato prova per lei e l’anello che brilla al suo anulare ne è la riprova. A quando le nozze?

4 Comments

4 Comments

  1. Martii

    1 Gennaio 2013 at 12:30

    Lo sapevo sono troppo belli..E sono verii <3

  2. elisabetta

    1 Gennaio 2013 at 17:30

    sono troppo fantastici e veri gia lo sapevo <3 <3

  3. NONNA NELLA

    1 Gennaio 2013 at 20:19

    Era da aspettarsela:sono i migliori. Congratulazioni e auguri di una lunga vita assieme.

  4. alessandra

    1 Gennaio 2013 at 21:06

    bellissimiiiiiii vi amo voi siete la coppia piu bella dell mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top