Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Cristian e Tara si sposeranno nel 2014

cristian e tara si sposeranno nel 2014UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Anche se è domenica, i nostri amatissimi protagonisti di Uomini e Donne continuano a fornirci nuovo materiale di cui parlarvi. La notizia che stiamo per darvi riguarda Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e soprattutto un loro progetto futuro. A quanto pare, l’ex tronista, con il passare del tempo, si sta piegando al volere della sua fidanzata e ha iniziato ad inserire la parola “matrimonio” nel suo personale vocabolario. La coppia, che ha iniziato a convivere da sette mesi, sembra abbia in mente un nuovo e ben più importante traguardo, quello delle nozze che potrebbero avvenire nel 2014. Questa data sembra lontanissima ad una prima impressione ma, considerando che siamo a fine 2012, ecco che, alla fine, mancherebbe soltanto un annetto abbondante prima di assistere al lieto evento. A parlare di fiori d’arancio è stato proprio lo stesso Cristian Gallella durante una delle sue ultime serate a cui erano presenti alcuni dei suoi fans più sfegatati. Durante la cena, si è creata un’atmosfera così intima tra lui e i ragazzi arrivati per vederlo, che l’ex tronista si è lasciato andare alla condivisione dei suoi propositi matrimoniali.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO SI SPOSERANNO NEL 2014 – Il modello di Vigevano ha ribadito che Tara sogna il matrimonio e che quando passa davanti alle vetrine di abiti da sposa si incanta mentre lui, fino ad ora, è sempre corso in macchina per evitare di affrontare l’argomento. Però, in tutta sincerità, Gallella ammette di pensare, un domani, alle nozze soltanto con la Gabrieletto e di non volere nessuna altra donna vicino. Una ragazza presente alla serata gli avrebbe detto che si sarebbe sposata nel 2014 e Cristian per tutta risposta, avrebbe esclamato: “Nel 2014 mi sposo anch’io“. Lui, che ha già regalato a Tara un prezioso anello formato da tre fedine con un diamante, uno zaffiro e un rubino, si è molto aperto sulla sua vita privata arrivando a confidare il suo attuale desiderio. E pensare che aveva sempre detto di voler convivere a vita con la sua fidanzata e che le nozze lo spaventavano molto! Cosa sarà accaduto? Non è che la vicenda del presunto tradimento con Paula, gli ha fatto sentire il bisogno di impegnarsi seriamente con la vicentina?

CRISTIAN GALLELLA DESIDERA LE NOZZE CON TARA – Tara, d’altronde, sarà felicissima di sapere che il suo compagno ha cambiato idea sull’argomento. Qualche mese fa, infatti, lei aveva dichiarato:  “L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…”. Dunque, per lei, il suo sogno più grande è a un passo dal realizzarsi definitivamente visto che la convivenza, scoglio ampiamente superato dalla coppia, procede a gonfie vele. Anche Cristian, però, si è sempre dimostrato innamorato di Tara anche se non conteplava l’ipotesi matrimoniale. L’ex tronista aveva così parlato a Vip durante l’estate:Certo, sono innamorato. E’ la prima volta dopo ventotto anni di vita. Credo che lei rispecchi quello che voglio, rispetta i miei tempi, sa capirmi, sa ascoltarmi, non è sempre sul piede di guerra come la maggior parte delle donne che ho avuto in passato. Ho capito che potevo fidarmi di lei“. Dunque alla fine questo matrimonio è un progetto reale per la coppia che, in questo momento, non desidera altro dalla vita!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    18 Novembre 2012 at 12:07

    Loro sono gli unici verii *_* Sono stupendii <3

  2. alessandra

    8 Gennaio 2013 at 14:46

    che belloooooooo vi amoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top