Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara mostrano i tatuaggi su Facebook: Gallella si converte per amore

cristian-gallella-tara-gabrielettoUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA TATUAGGIO  – L’amore cambia tutte le idee. A proposito di Uomini e Donne, il nostro pensiero va subito a Cristian Gallella che è sempre stato fermo e deciso nel dichiarare di non essere un grande amante dei tatuaggi. Anche a Uomini e Donne, in qualche occasione, l’abbiamo sentito ripetere i suoi gusti in fatto di look che non contemplavano assolutamente i tatoo. Ci voleva Tara Gabrieletto a fargli cambiare idea e fargli valutare la cosa da un’altra prospettiva. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha sempre mostrato di avere opinioni di tutt’altro tipo rispetto ai tatuaggi e gliene abbiamo visti alcuni già mentre era nel programma della De Filippi a conoscere quello che poi sarebbe diventato il suo fidanzato. Cristian e Tara, dunque, in virtù delle ultime immagini che abbiamo visto pubblicate su Facebook, ci sembrano più uniti che mai, anche da un tatuaggio. Cosa rappresentarà per la coppia?

TARA HA CONVINTO CRISTIAN A FARSI UN TATUAGGIO – Tara Gabrieletto, sia sulla sua pagina ufficiale di Facebook che sul suo forum, ha voluto mostrare ai fans l’ultima trovata che ha escogitato insieme a Cristian. In quanti credevano di poter vedere Gallella tatuato dopo Uomini e Donne? Beh, come potete vedere dalla nostra gallery, Cristian e Tara hanno deciso di condividere un momento molto sentito e importante per loro, con la coppia che, adesso, oltre ad essere legata da un grande amore, ha anche un tatuaggio a unirla ancor di più. C’è da dire che Cristian e Tara non hanno scelto lo stesso disegno ma hanno preso vie del tutto differenti così come la decisione sulla parte del corpo che avrebbe ospitato l’opera d’arte. Attraverso questo scorcio di immagine, capiamo che la Gabrieletto deve aver optato per dei fiori incisi sulla schiena mentre il modello di Vigevano deve aver preferito un tribale, una sorta di bracciale sul braccio. Il suo battesimo non poteva che essere più drastico: magari ci si poteva immaginare che Cristian scegliesse qualcosa di meno marcato e di più delicato e, invece, è andato subito sul pesante, scegliendo un’incisione che definiremmo “massiccia“.

CRISTIAN SI CONVERTE PER AMORE DI TARA – La coppia nata a Uomini e Donne sta vivendo un momento di serenità e spensieratezza e dopo che Tara ci ha raccontato di avere la certezza di non essere stata, in alcun modo, tradita da Cristian, ecco che siamo tutti pià tranquilli. La Gabrieletto, come vi abbiamo detto sabato, una volta terminata la faccenda a Uomini e Donne, ha voluto continuare ad indagare per conto suo ed è arrivata alla conclusione che sperava: il compagno non le ha mai mancato di rispetto mentre le due accusatrici Paula Fuendez e Vittoria Attisani sono solatnto due ragazze in cerca di popolarità e che per ottenerla non si sono fatte scrupolo di montare un tradimento mai avvenuto. Adesso, per Cristian e Tara è l’ora di lasciarsi il passato alle spalle e di continuare a pianificare il futuro insieme. A giugno si sposeranno?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top