Connect with us

Gossip

Uomini e Donne: Cristian e Tara coppia vincente in amore e in affari

Tara-e-CristianCristian e Tara: innamorati e soci

Si sono conosciuti nel salotto di “Uomini e Donne” più di un anno fa e da allora non si sono più lasciati, anzi sono diventati anche soci in affari. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno infatti inaugurato il loro store di vestiti, con capi disegnati da loro. “L’idea di aprire e gestire un negozio nasce da lontano, ho realizzato un sogno – confessa l’ex tronista a “Vero” – E a Tara piaceva l’idea di lavorare in un negozio“. Nonostante la crisi, la coppia ha deciso di buttarsi in quest’avventura con coraggio e un pizzico di incoscienza. “Abbiamo fatto una scelta in controtendenza – spiega CristianSe ci fossimo limitati a pensare solo ai rischi non avremmo mai aperto. Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo“. Un rapporto inossidabile quindi, al lavoro come tra le mura domestiche. E dopo la convivenza ora sono sognano il matrimonio e i figli. “Ne parliamo spesso, perché è inevitabile ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite – ammette TaraParliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale. Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto sarei contenta lo stesso“. Non solo formano una delle coppie più belle mai nate a “Uomini e Donne“, ma Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono anche appena diventati soci in affari. La coppia formata da Cristian e Tara è una delle più affiatate e più riuscite tra quelle che si sono conosciute grazie a “Uomini e donne“. Ecco, quindi, qual’era la sorpresa che Tara anticipava ai suoi fan su Facebook: alla metà di giugno i due piccioncini hanno inaugurato il loro negozio d’abbigliamento a Vigevano. I ragazzi hanno deciso, saggiamente, di capitalizzare la grande esposizione mediatica di “Uomini e Donne” ed hanno creato una loro linea personalizzata di t-shirt, che verrà venduta nel negozio insieme ad altri marchi. L’amore e gli affari, dunque, vanno a gonfie vele: la trasmissione di Maria De Filippi ha decisamente portato bene a Tara e Cristian. Siete d’accordo?

Cristian rivela “Ho realizzato un sogno”

L’ex tronista di “Uomini e DonneCristian Galella rivela di essere riuscito a realizzare un sogno che aveva da tanto tempo, ovviamente con al fianco sempre la fidanzata Tara Gabrieletto. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono proprio inseparabili. Da quando si sono conosciuti ed innamorati nel programma condotto da Maria De Filippi non si sono più lasciati. Tara si è trasferita a Vigevano, alle porte di Milano, per convivere con il suo fidanzato e da un po’ di tempo la coppia ha iniziato anche a fare affari insieme.

Tara: “Cristian è solo mio!”

Anche questa volta arrivano dal web le news che riguardano Tara Gabrieletto e Cristian Galella. La coppia sta vivendo un periodo magico, ormai la storia d’amore va a gonfie vele e si sta progettando di costruire qualcosa di ancora più importante, come il matrimonio. In tutto ciò però continuano ad esserci delle voci che infastidiscono non poco la bella Tara. L’ex corteggiatrice vicentina più volte ha dimostrato di avere un caratterino più che combattivo quando di mezzo ci sono persone che vogliono rovinare la sua storia d’amore. E’ capitato lo scorso anno con la vicenda di Paula, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi per questa bellissima coppia. Tara Gabrieletto però in questi giorni ha dovuto evidentemente fare i conti con qualche fanciulla piuttosto sfacciata che ha fatto delle avances al suo Cristian e non solo, perché molte persone continuano a scrivere messaggi piuttosto cattivi sul profilo ufficiale di Tara e questo ha ancor più fatto infuriare la fidanzata di Galella. E’ proprio vero che l’invidia è una brutta bestia!

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    1 agosto 2013 at 15:34

    che bello °°

  2. maria

    1 agosto 2013 at 15:34

    ahahahahahahha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top