Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano coinvolto in un gravissimo incidente.

Costantino Vitagliano è stato vittima di un gravissimo incidente. Dalle prime indiscrezioni sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne stesse percorrendo le vie della capitale a bordo del proprio Suv, pare che Vitagliano non abbia rispettato la segnaletica stradale ed abbia causato egli stesso il pauroso urto. Per fortuna sembra che il tronista sia uscito indenne dallo schianto, dopo i controlli di routine in ospedale è riuscito a cavarsela solo con qualche piccolo graffio. Al Suv di Costantino le cose sono andate meno bene, dopo avere urtato contro un Taxi è andato ad urtare violentemente un muro, il Taxi è andato invece a tamponare delle auto che si trovavano in prossimità dell’incidente.

Le migliaia di Fans di Costantino possono stare tranquille, per il loro idolo solo un grande spavento e una macchina da portare in carrozzeria. Nonostante Vitagliano sia lontano dai riflettori da parecchio tempo, il suo seguito sembra non avere perso consensi. La sua pagina Facebook vanta ancora circa 22mila iscritti, tutte fans sfegatate che in queste ore stanno riempendo le bacheche del Social Network per avere notizie rassicuranti riguardo la salute del proprio idolo. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa ma se ne ha notizia solo in queste ore.

Facciamo gli auguri a Costantino per una pronta guarigione, ormai non è più in televisione, ma sta ottenendo un notevole successo come modello. Vitagliano è un pò il simbolo di tutti i tronisti, tutto quello che ruota intorno a Uomini e Donne è nato con lui e la sua famosa storia d’amore con Alessandra Pirelli. I tronisti e i trenini di Buona Domenica dei tempi di Maurizio Costanzo hanno segnato una generazione, anche se molti italiani preferibbero vederli  “lavorare” , bisogna ammettere che nel bene o nel male sono un simbolo del primo decennio del 2000.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top