Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario insieme: fan scatenati

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa? Nuovo avvistamento

Dopo mesi e mesi, si ritorna a parlare di Claudio e Mario di Uomini e Donne. Da alcuni giorni si è infatti iniziato a parlare di un presunto ritorno di fiamma, tra l’altro del tutto inaspettato. I due sembravano non rivolgersi nemmeno più la parola, soprattutto dopo il caos accaduto quest’estate con l’ex fidanzato di Sona. In ogni caso, citando Antonello Venditti: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.” Che Serpa abbia deciso, forse, di perdonare il bellissimo veronese e di provare a ristabilire un buon rapporto di amicizia o, perché no, qualcosina in più?! A quanto pare, le voci del riavvicinamento si fanno sempre più insistenti a fronte di un nuovo ed esclusivissimo avvistamento.

L’ex coppia era già stata avvistata a Verona negli scorsi giorni, ma chi li aveva visti non sembrava essere certo che l’uomo al fianco di Mario fosse realmente Claudio. Oggi, nuove foto stanno facendo il giro del web, scatenando così tutti i fan. Su Instagram sono infatti apparse svariate foto dove si riconoscono perfettamente i due diretti interessati. Inoltre, una fan dell’ex corteggiatore ha pubblicato una foto insieme a lui, ammettendo di averlo incontrato proprio insieme a Sona. Sul sito di News U&D si legge che i due sono stati incontrati proprio nel bar dell’ex tronista. In ogni caso, al momento, non è ancora arrivata alcuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati. I fan sono scatenatissimi e sperano di poterci vedere chiaro al più preso. Sono davvero tanti quelli che sperano di rivederli insieme e super innamorati.

Claudio e Mario sono tornati insieme dopo Uomini e Donne? L’ex coppia insieme a Verona

Claudio e Mario sembrano avvicinarsi molto di più, ma in ogni caso non sembra essere ancora arrivata l’ufficialità di tale vicenda. E mentre continuano a girare varie foto sui social, i fan attendono con ansia di capire cosa stia succedendo. Chissà che non tornino nello studio di Uomini e Donne per rivelare ciò che è accaduto tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top