Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e il tatuaggio per Mario: tutta la verità di Serpa

claudio e mario serpa uomini e donneUomini e Donne, Claudio Sona: tatuaggio per Mario? Serpa si rivela

Dopo Verissimo, Mario Serpa è stato ospite a Radio Radio nel programma radiofonico Non Succederà Più di Giada Di Miceli. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato alcuni importanti retroscena sulla vita di coppia con il suo ex Claudio Sona. Il bellissimo ragazzo di Nettuno ha inoltre rivelato alcuni dettagli sul tanto chiacchierato tatuaggio dell’ex tronista. Nel corso degli ultimi giorni si è infatti parlato molto della corona con la scimmia e il panda che il giovane di Verona si è fatto disegnare sulla pelle. I Clario erano andati in tilt nel vero senso della parola. Tutti speravano in un possibile riavvicinamento tra i loro beniamini, ma alla fine non è andata così. Oggi, è lo stesso Serpa a rivelarci il vero significato di quel chiacchieratissimo tatuaggio.

Claudio Sona e il tatuaggio dedicato a Uomini e Donne: Mario Serpa rivela la verità

Secondo l’ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, il nuovo tatuaggio di Claudio non è dedicato esplicitamente a lui. “Lui si è fatto quel tatuaggio per l’esperienza a Uomini e Donne. Il panda perché alla fine ero io e lui la scimmia. Ma per l’esperienza non per Mario Serpa. E’ più per il contesto, per l’esperienza che ha avuto. Sicuramente anche per me, cioè per il contesto.” Insomma, la corona con le iniziale della trasmissione è dedicata a ciò che il ragazzo ha vissuto all’interno dello studio di Maria De Filippi e non prettamente al suo ex fidanzato. Serpa ha infatti mostrato di avere le idee molto chiare a tal riguardo.

Uomini e Donne: il tatuaggio di Claudio: Mario Serpa spiega il significato

In una sola giornata, i fan di Mario Serpa hanno potuto seguirlo in due diverse interviste. Durante l’ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex corteggiatore del Trono Gay ha svelato di essere rimasto un po’ dispiaciuto per alcune dichiarazione rilasciate da Sona. Claudio rivelò infatti di aver avuto alcuni problemi di intimità con Mario. Oggi, Serpa ha voluto chiarire la situazione dicendo la sua.

Il video dell’intervista:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top