Connect with us
Uomini e Donne: Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani in vacanza

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani in vacanza

Uomini e Donne: Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani in vacanzaUomini e Donne Claudio e Ginevra: la storia d’amore continua tra vacanze e lavoro

Procede a gonfie vele la relazione nata a Uomini e Donne di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. I due stanno festeggiando i loro 8 mesi d’amore, facendo ricredere tutti coloro che non credevano nella loro scelta di uscire insieme dal programma. Da quando Claudio ha scelto Ginevra non si è più separato da lei, se non per motivi lavorativi. L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice sono andati subito a convivere. La Pisani, per lavoro, si è dovuta trasferire a Milano. Non appena ha un po’ di tempo non può non trascorrerlo con l’uomo della sua vita. Già per festeggiare i sette mesi di relazione, Claudio e Ginevra avevano deciso di trascorrere una vacanza a Santorini. L’estate prosegue e i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono regalati un altro viaggio d’amore.

Uomini e Donne: vacanza d’amore per Claudio e Ginevra

Innamoratissimi e molto affiatati, Claudio e Ginevra di Uomini e Donne si mostrano sui loro rispettivi account social più felici che mai a Menorca. E’ proprio qui che hanno deciso di trascorrere la loro vacanza. Tra baci e risate, l’ex tronista e la Pisani tengono informati i loro fan. Ginevra, felice, riprende il suo uomo mentre le porta a tavola un piatto da lui cucinato. Dall’hotel, dove si trovano attualmente, la Pisani ha anche fatto sapere di essersi un po’ abbronzata grazie a questa vacanza, nonostante la sua pelle chiarissima. Sulla spiaggia, la coppia documenta la loro giornata attraverso dei video pubblicati sui rispettivi social e i fan sono contenti di vederli trascorrere una vacanza d’amore e di relax.

Uomini e Donne: lo scontro tra Claudio, Ginevra e Simona Solimeno

Ultimamente abbiamo sentito parlare di Claudio e Ginevra durante il corso delle puntate di Temptation Island. Tra le tentatrici del reality quest’anno vi era anche Simona Solimeno, ex corteggiatrice del D’Angelo. Quest’ultimo non ha potuto trattenersi e ha scritto più volte sui social accuse nei confronti della giovane, che si sarebbe messa tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Tra Simona e Claudio c’è stato un vero e proprio botta e risposta. Anche la Pisani ha detto la sua insieme al fidanzato durante un’intervista a Non succederà più su Radio Radio: “Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso ogni rapporto con Simona.”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top