Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia replica ad Andrea dopo la rottura: “Accetto ma non condivido”

andrea-claudia1-370x260UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA ROTTURA – Quello che sta succedendo ad Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne è davvero incredibile. Ieri, come potete leggere qui, vi abbiamo raccontato della fine della loro storia d’amore, un rapporto nato dopo un burrascoso inverno a Uomini e Donne. Come ricorderete, il percorso di Andrea e Claudia a Uomini e Donne è stato sempre altalenante con moltissimi momenti di bassi e con pochi alti. Dopo circa due mesi di fidanzamento (Andrea scelse la Claudia lo scorso 7 maggio) ecco che per la coppia è arrivato il momento di dirsi addio, di chiudere un rapporto che, forse, era partito nel modo sbagliato fin dall’inizio. In ogni caso, da quello che abbiamo potuto capire sia dalle parole di Offredi che da quelle della D’Agostino, pare sia stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a prendere la decisione definitiva di interrompere questo fidanzamento. Ieri, infatti, il modello è stato molto sincero e schietto nel dire che il vero amore, un sentimento forte da parte sua non è mai scattato nei confronti della ragazza.

ANDREA OFFREDI HA LASCIATO CLAUDIA – Le sue parole hanno colpito al cuore la bella Claudia e hanno fatto sprofondare nella delusione più totale tutti i loro fans e coloro che si sono appassionati a loro vedendoli a Uomini e Donne: “Il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma, siamo arrivati a questa conclusione. Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la ‘COLPA’ di questo epilogo. Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare, si a continuare. Dopo circa 2 mesi se e non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui”. Questo è solo uno stralcio del lungo messaggio pubblicato da Andrea, un intervento a cui ha fatto seguito anche la replica di Claudia, la quale ha voluto far sentire la sua versione dei fatti in merito alla rottura.

CLAUDIA REPLICA AD ANDREA – Ecco come ha risposto Claudia: “Non è stato semplice e non è semplice ‘annunciare’ la rottura di questa storia…forse un po’ più per me…comunque, anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella purtroppo… Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi…ero io la prima a farlo si sa…Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare molto amareggiata, delusa per aver creduto in una storia e in una persona che, forse, non contraccambiava i suoi sentimenti con la sua stessa intensità. I fans, comunque, è da ieri che la incoraggiano e supportano con tutto l’amore che possono.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top