Uomini e Donne
Uomini e Donne, Clarissa: la scelta è gia chiara
Uomini e Donne, Clarissa: chi sceglierà?
Il trono classico di questa edizione di Uomini e Donne ha visto l’arrivo di Miss Italia 2014. Clarissa Marchese è approdata al programma di Maria De Filippi con la speranza di trovare il vero amore. Una bellissima ragazza che crede in questo forte sentimento in grado di cambiarti la vita e che vuole trovare il suo principe azzurro con cui creare, un domani, una famiglia. Clarissa sembrava essere a un buon punto con Miguel, ma nella registrazione di ieri è arrivato il colpo di scena e la sua eliminazione. La tronista si è detta convinta della sua decisione ed ora il pubblico non ha più dubbi: un corteggiatore prevale su tutti gli altri per un gesto compiuto da Clarissa Marchese.
Clarissa sceglierà Simone? Il gesto.
Sempre dalle anticipazioni della registrazione di ieri, veniamo a sapere che Clarissa Marchese ha portato Simone a casa sua per un’esterna. Un’uscita che ha emozionato i protagonisti, ma anche il pubblico e che sembra mettere Simone al di sopra degli altri corteggiatori. Il motivo è semplice: fin dal video di presentazione, infatti, la tronista
ha affermato quanto sia importante per lei la sua famiglia e la vita tra le mura domestiche dimostrando, così, di essere una ragazza semplice e genuina. Il fatto che abbia voluto portare proprio Simone nella sua vita di tutti i giorni non passa inosservato e fa ben sperare i telespettatori che sembrano vedere già una preferenza e non avere dubbi su chi sarà la scelta finale della bella Clarissa.
Clarissa Marchese: il percorso a Uomini e Donne.
Siamo solo al primo mese di percorso ed i colpi di scena non mancano mai a Uomini e Donne. Dopo l’eliminazione di Miguel Garau, Simone sembra guadagnare terreno rispetto agli avversari. Sarà lui la scelta finale di Clarissa Marchese? Ancora è presto per dirlo, ma i presupposti ci sono.
