Uomini e Donne
Uomini e Donne, Cecilia: chi è la nuova corteggiatrice di Gianmarco?
Uomini e Donne, chi è Cecilia? Tutto sulla nuova corteggiatrice di Gianmarco
Tra le new entry che nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne hanno colpito i due tronisti, Gianmarco e Amedeo, al primo sguardo c’è la bella Cecilia. Chioma lunga e bionda, occhi chiari e portamento elegante, la ragazza è scesa dichiarandosi per Gianmarco ma ha ricevuto apprezzamenti anche da Amedeo. La ragazza ha però affermato di essere stata colpita dall’ex di Aurora Betti e di essere quindi decisa nel corteggiare e conoscere lui. Subito dopo la puntata, Gianmarco ha avuto modo di conoscerla meglio nel corso di un incontro con tutte le sue nuove corteggiatrici.
Trono Classico, Gianmarco Valenza: le rivelazioni di Cecilia
Cecilia è una ragazza amante della moda e infatti lavora come store manager in un negozio di abbigliamento. Ha una vita “da grande” come lei stessa ha affermato: Cecilia è infatti già mamma di una bambina di 5 anni avuta con un uomo più grande di lei conosciuto all’età di 17 anni e con cui è andata subito a convivere. Nell’incontro con Gianmarco confessa: “Mi sono informata su chi ci fosse sul trono, ho visto che ci stavi tu e ho chiamato la redazione perché a pelle mi hai suscitato qualcosa. Io vado molto a pelle, così mi sono detta che se avessi sceso la scala senza sentire qualcosa in più sarei andata a casa“.
Gianmarco e Cecilia: prima esterna insieme
Parole che hanno colpito Gianmarco che ha deciso di portarla fuori per una prima esterna. I due si sono incontrati in riva al lago per una passeggiata in Kajak, durante la quale hanno chiacchierato e commentato le rivali della ragazza.
