Uomini e Donne
Uomini e Donne, Beatrice Valli rifatta: la confessione
Uomini e Donne: Beatrice Valli e la confessione sul décolleté rifatto
Beatrice Valli è finita, nuovamente, al centro dell’attenzione e questa volta non per la sua bellissima storia d’amore con Marco Fantini. I fan più accaniti, come sempre, non ci deludono mai e nel corso delle ultime ore, tramite gli scatti pubblicati sul profilo Istagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono resi conti di un particolare davvero incredibile che ha visto la bella Beatrice confessarsi su intervento a cui si è sottoposta proprio un mese fa. Alcuni giorni fa si era parlato di una probabile gravidanza per la giovane Valli a causa di un décolleté più prosperoso, ma ad oggi è arrivata la confessione dell’ex corteggiatrice.
Beatrice Valli ha rifatto il décolleté: la confessione
Le domande dei fan si erano fatte sempre più insistenti e così, Beatrice Valli ha deciso di rispondere e rivelare cosa fosse successo al suo décolleté: “Ragazze si l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male, Ho allatto per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata, è brutto. In più avevo tagli nel décolleté per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un décolleté giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più.”
Uomini e Donne: Beatrice Valli spiega perché ha rifatto il décolleté
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta di Marco Fantini, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a rifare il décolletté: “Il décolleté non rifatto vi assicuro che è molto meglio, ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo décolletté rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione. E mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia, Se no si diventa ridicole!”
