Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli rifatta: la confessione

beatrice-valli-sensuale-incintaUomini e Donne: Beatrice Valli e la confessione sul décolleté rifatto

Beatrice Valli è finita, nuovamente, al centro dell’attenzione e questa volta non per la sua bellissima storia d’amore con Marco Fantini. I fan più accaniti, come sempre, non ci deludono mai e nel corso delle ultime ore, tramite gli scatti pubblicati sul profilo Istagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono resi conti di un particolare davvero incredibile che ha visto la bella Beatrice confessarsi su intervento a cui si è sottoposta proprio un mese fa. Alcuni giorni fa si era parlato di una probabile gravidanza per la giovane Valli a causa di un décolleté più prosperoso, ma ad oggi è arrivata la confessione dell’ex corteggiatrice.

Beatrice Valli ha rifatto il décolleté: la confessione

Le domande dei fan si erano fatte sempre più insistenti e così, Beatrice Valli ha deciso di rispondere e rivelare cosa fosse successo al suo décolleté: “Ragazze si l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male, Ho allatto per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata, è brutto. In più avevo tagli nel décolleté per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un décolleté giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più.”

Uomini e Donne: Beatrice Valli spiega perché ha rifatto il décolleté

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta di Marco Fantini, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a rifare il décolletté: “Il décolleté non rifatto vi assicuro che è molto meglio, ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo décolletté rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione. E mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia, Se no si diventa ridicole!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top