Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonio Passarelli: meglio Teresanna Pugliese o Floriana Messina?

floriana messina vs teresanna puglieseUOMINI E DONNE ANTONIO PASSARELLIAntonio Passarelli, nonostante non sia più fidanzato con Teresanna Pugliese, continua a far palare di sè. Il dj potrebbe presto tornare a Uomini e Donne in veste di tronista. Pare, infatti, che Maria De Filippi abbia superato la diffidenza nei confronti del ragazzo e si sia decisa a concedergli una passobilità. Sicuramente, per la De Filippi è una bella scommessa. Ma siamo pronti a giurare che sarà una scommessa vincente. Antonio, infatti, rispetto ai suoi predecessori, non ha nulla da invidiare. Altrettanto bello e sexy, non mancheranno le ragazze pronte a corteggiarlo. Del resto, in questi mesi non sono mancate voci sui suoi numerosi flirt.

ANTONIO PASSARELLI E FLORIANA MESSINA – Sembrava che Antonio Passarelli e Floriana Messina non si fossero mai incontrati. Invece, a sorpresa, l’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato di aver avuto un flirt con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. L’ex gieffina non ha mai nascosto di aver avuto un passato sentimentale molto movimentato ma nessuno si aspettava di trovare tra i suoi flirt del passato proprio Antonio Passarelli. La Messina, forse, sta cercando di ripercorrere le tappe della vita sentimentale di Teresanna Pugliese. Prima il flirt con Passarelli e poi confessa di essere attratta da Francesco Monte. Un bel modo di candidarsi al prossimo trono rosa, magari in compagni proprio di Antonio Passarelli.

FLORIANA MESSINA VS ANTONIO PASSARELLI – Insomma, Passarelli non si è fatto mancare proprio nulla. E’ passato da Teresanna Pugliese, verace ragazza napoletana a Floriana Messina, proprompente ragazza lucana. Senza ombra di dubbio, sia Floriana che Teresanna sono entrambe due belle ragazze ma con chi starebbe meglio Antonio Passarelli? Teresanna è sicuramente una donna molto passionale e lo ha dimostrato più volte durante tutta la sua esperienza a Uomini e Donne. La storia con Antonio, però, non è andata a buon fine tanto che la Pugliese è tornata tra le braccia di Francesco Monte. Anche Floriana, però, è sicuramente una donna molto passionale. In comune con Antonio, però, ha la passione del mondo dello spettacolo e il desiderio di occupare il trono di Uomini e Donne. Entrambi potrebbero tornare nella vita di Teresanna se la napoletana e il suo fidanzato dovessero decidere di tornare a Uomini e Donne. Ma se tra Francesco e Teresanna dovesse finire, su chi punterebbe Antonio Passarelli? La sua sarebbe una scelta ardua ma, forse, avendo provato a stare con entrambe, sarebbe meglio intraprendere una strada nuova.

3 Comments

3 Comments

  1. ALESSANDRO

    11 agosto 2012 at 11:38

    entrambe 2 belle ragazze?
    ma l’avete vista Floriana?
    e poi chi l’ha detto che Teresanna e Francesco si devono lasciare e che lei tornerà da Antonio
    sinceramente se fossero loro 2 a salire sul trono non mi piacerebbe per niente
    sono persone che potrebbero tradire la fiducia di Maria
    e poi se lei ha già fatto grande fratello perchè deve fare pure U&D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top