Skip to main content

Gemma Galgani risponde alle criticheGemma e Rocco, lite a Uomini e Donne: tutte le anticipazioni

Non sappiamo se le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over saranno effettivamente anche le ultime su Rocco e Gemma; siamo sicuri tuttavia che la puntata che vedrete sarà come al solito ricca di colpi di scena se non avete ancora letto le news sull’ultima registrazione. In puntata si è parlato infatti del rapporto tra Gemma e Rocco, e lui ha detto senza troppi problemi di credere di non piacerle in quanto si ritiene una persona semplice e umile. Il Vicolo delle News, che ha battuto le anticipazioni poco fa, è stato chiaro: Rocco era davvero sconfortato perché crede davvero che lei non lo voglia. E pensare che poco prima era stato mandato in onda un filmato in cui i due sembravano andare d’amore e d’accordo…

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over: Rocco deluso da Gemma, Gianni critico

I fatti non stanno così però: Gemma ha lamentato il fatto che non si sono più visti dopo la puntata. Al momento del confronto peraltro è passata subito ad elencare i difetti di Rocco. La cosa non è piaciuta affatto a Gianni Sperti che infatti ha ipotizzato che non fosse più interessata. Certo è che Rocco dovrebbe prendere una decisione, perché anche questa volta sono arrivate tante corteggiatrici per lui e le ha tutte mandate via… Ad ogni modo non si è parlato solo di loro in questa registrazione, anche perché prima sono entrati in studio Nilufar e Giordano, e Fabio e Marcella.

Le anticipazioni sulle altre storie di Uomini e Donne Over

Gli altri protagonisti della puntata sono stati Raffaele e Angela, che hanno deciso di smettere di frequentarsi per via della distanza, e David e Monica. Quest’ultima è andata in studio per corteggiarlo ma a lui non è piaciuto il fatto che abbia perso tempo ad attaccare le altre dame. Lei ci è rimasta molto male, ma non è stata l’unica: anche Pamela infatti era piuttosto turbata quando ha accusato David di sorriderle nonostante gli attacchi precedenti. I due si piacciono ancora insomma, anche se nessuno vuole fare il primo passo. Pure Gianluca ha dovuto far fronte ad alcune accuse, quelle di Roberta, arrabbiata perché lui è voluto uscire anche con Valentina. Anticipazioni ghiotte anche quest’oggi insomma!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.