Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI, trono blu e under: Nicola ed Esmeralda fanno coppia fissa

uomini e donne nicola esmeraldaUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO UNDER – Quella di ieri è stata una giornata molto piena negli studi di Uomini e Donne, considerato che Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di registrare ben due puntate distinte: quella del trono blu e quella del trono under. A Cinecittà, dunque, si sono alternati i protagonisti delle due formule del programma e anche noi, in quest’articolo, vogliamo seguire lo stesso ordine della conduttrice che ha registrato prima “Ragazzi e Ragazze” per poi passare alla modalità del trono classico. Finalmente ci sono sviluppi positivi per Nicola Pizzicoli ed Esmeralda Parià (ai quali dedichiamo la nostra gallery): i due ragazzi entrano mano nella mano e, al centro dello studio, sono lieti di annunciare che sono una coppia a tutti gli effetti. Il pugliese, volendo fare l’uomo della situazione, chiede all’ex rossa, che nel frattempo ha cambiato colore di capelli, di essere la sua fidanzata. Lei, che da cinque puntate non aspettava altro, tocca il cielo con un dito nel rispondergli positivamente. I due decidono, quindi, di uscire dalla trasmissione e vivere la storia al di fuori del contesto televisivo. Esmeralda, dunque, ce l’ha fatta a far capitolare Nicola!

TRONO UNDER NICOLA ESMERALDA FIDANZATI – Il trono under continua con un’altra delle solite situazioni intricate. Tommaso sta conoscendo Teresa ma la ragazza, che ha trascorso tre giorni con lui, lamenta uno scarso interesse da parte del campano. Si viene a sapere, poi, che Teresa ha passato anche due giorni con Dario, che dice di aver dormito abbracciato con lei, anche se la ragazza non conferma. Dario, però. si è visto anche con Sharon nello stesso agriturismo. Tommaso, infastidito dall’atteggiamento di Teresa, l’accusa di essere bugiarda mentre lei lo attacca dicendo che lui è interessato soltanto alla televisione visto che durante i gironi trascorsi con Dario, lui non si è mai fatto sentire. La ragazza viene criticata fortemente per il suo comportamento un pò troppo disinvolto e Maria De Filippi, ormai abituata a tutto dopo tanti anni di Uomini e Donne, prende le sue difese spiegando che al giorno d’oggi due persone che si baciano e che trascorrono la notte insieme non necessariamente devono essere fidanzati. Sharon, intanto, fa un passo indietro e nonostante sia interessata a Dario, preferisce ritirarsi. Esmeralda, alla fine, fa un appello e richiama tutti all’onestà e al valore dei sentimenti veri.

ANTICIPAZIONI TRONO BLU EUGENIO COLOMBO DIEGO CIARAMELLA – Passando al trono blu, vi abbiamo già raccontato del primo bacio di Andrea Offredi, scattato durante un’esterna con Jessica Cirasola, ma che ne è stato delle esterne di Eugenio Colombo e Diego Ciaramella? I due tronisti non si sopportano, questo è chiaro a tutti, e il motivo del loro contendere, oltre alla divergenza d’opinioni e all’incompatibilità caratteriale, è Eleonora. La ragazza tornata in trasmissione per Diego ha manifestato di essere rimasta delusa dai comportamenti del napoletano e per questo ha iniziato ad uscire con Eugenio, per il disappunto delle sue corteggiatrici, tra le quali spicca Francesca Del Taglia. La giovane ha minacciato Eugenio e, facendogli una scenata, gli ha detto che se continua così la perderà. Uomo avvisato, mezzo salvato! L’operaio, però, vuole rivedere Eleonora e organizza un’esterna romantica con lei, al termine della quale ha tutto lo studio contro, compresa Karina Cascella, tornata in trasmissione in grande spolvero. Diego non crede che a lei interessi Eugenio ma se così fosse, vorrebbe dire che non cerca un uomo vero. Cosa replicherà Eugenio?

2 Comments

2 Comments

  1. antonio

    13 Novembre 2012 at 11:33

    tara sei bellissima……………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top