Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna torna a casa per il bacio di Francesco!

Francesco MonteA Uomini e Donne la scelta di Francesco Monte sembra essere davvero lontana. Non riesce ancora a fidarsi totalmente di Teresanna Pugliese, e questo è un male, perché lui vorrebbe spingersi oltre, stamparle sulle labbra quel bacio che ancora non c’è stato; ma non può, non vuole, poiché la delusione infertagli dalla scelta di lei è ancora viva nei suoi ricordi. Se riuscisse a superare questo suo blocco mentale, sicuramente la sceglierebbe senza troppi ripensamenti. A complicare le cose, come se non bastasse, ci ha pensato adesso una bellissima ragazza intenzionata a strappare dalle braccia di tutte il bel Principino Azzurro.

L’agguerrita corteggiatrice è Chiara Carlini, la quale ha subito colpito Francesco per la sua indiscussa bellezza, e non solo lui: sia Alessia Cammarota (che oramai interessa poco al tronista) che Teresanna hanno immediatamente avvertito il pericolo. L’aspetto fisico non è tutto, certo, ma  vale tanto, e per un ragazzo di poco più di venti anni una ragazza così non gli è di certo indifferente. Per questo lui ha deciso di conoscerla meglio, e durante la loro prima esterna, tra una frase e un’altra, un sorrisino e uno sguardo fugace, pensate: ci è scappato pure il bacio! Ahi, che dolore avrà provocato nelle corteggiatrici di Francesco questo inaspettato contatto? Alessia è uscita di corsa dallo studio, chiedendosi il perché resta ancora in quella trasmissione (e ce lo chiediamo pure noi), Terry invece ha fatto in fretta e in furia le valigie e se n’è ritornata alla sua casetta.

Almeno questo è quello che dicono alcune talpe, sempre interessate a sgraffignare qualche notizia succulenta sul programma di Maria de Filippi. Noi, comunque, non crediamo assolutamente che il Principino si sia spinto a tanto, soprattutto ora che in studio ha la ragazza desiderata da tanto tempo. Chissà, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti.

6 Comments

6 Comments

  1. marika

    29 marzo 2012 at 17:54

    io sinceramente spero ke a questo punto scelga alessia,anke xk lei è da tanto k è li a cercar di conquistare francesco,e se lo merita.la ragazza nuova è bella.ma c’è qualcos di lei k nn mi convince,mi sembra falsa in tt,sopratt negli atteggiamenti tropp spinti k ha verso francesco,ank xk ancor ha fatto sl 2 esterne kn lui,e poi tende a mettersi sempre in mostra.poi nn parliamo di teresanna,tina ha ragione a dirgli certe cs fà le solite sceneggiate da attrice,nn dimentichiamo ke è stata quella k tempo fà è stata cs falsa da dire di no a samuele,e poi l’ha fatto kn francesco!già sl sentirla parlare mi infastidisce!

    • Pascal Ciuffreda

      30 marzo 2012 at 10:00

      No no, io invece spero che scelga Teresanna, perché si vede che lui prova dei sentimenti forti per lei.

  2. Luisa

    29 marzo 2012 at 22:14

    Teresanna, ma perche’ stai sopportando tanto. Non le meriti. Da persone poi come Tina che puo’ fare dolo la comica. Un consiglio dichiara il tuo amore a Francesco e vattene dal programma, dicendoli che lo aspetti fuori nel caso se la sua scelta sei tu. Ricordati in amore vince sempre chi fugge.

    • Pascal Ciuffreda

      30 marzo 2012 at 10:02

      Be’, non credo che questo detto valga sempre. Emiliana è fuggita, e ora? Se ne sta a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top