Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna distrutta e Alessia impazzisce, Francesco non resiste!

Quest’oggi è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, una puntata che ha messo davvero a dura prova i nervi di Teresanna Pugliese. Sì, perché questa volta non è riuscita proprio a sopportare le durissime critiche – spesso venate pure di cattiveria gratuita – mosse con violenza da Tina Cipollari, ed è uscita fuori dallo studio disperata, con le lacrime agli occhi. Francesco Monte l’ha subito seguita per consolarla, facendole coccole e abbracciandola teneramente. Immediata è anche la reazione di Alessia, che si dimena a più non posso, sparando a raffica parole di astio nei confronti della bella napoletana, accusandola perfino di finto vittimismo: è in crisi, la bionda ragazza, e non sa che altro dire e fare per conquistare il tronista, se non distruggere Terry.

La stessa tattica l’ha adottata Emiliana, ma come sappiamo non ha portato a grossi risultati: ha abbandonato la corte, perché non è riuscita a ottenere le attenzioni che avrebbe voluto, per poi essere convinta da Francesco, dopo un bel po’ di tempo – e questa cosa dovrebbe far riflettere -, a ritornare. E dire che alcuni hanno pure il coraggio di sostenere con fermezza che sarà lei la sua scelta. Cosa davvero improbabile.

Insomma, Teresanna non riesce più a vivere bene la sua esperienza a Uomini e Donne, anche se avrebbe dovuto essere preparata a tutto; Alessia attacca Terry per sentirsi superiore, senza alcun successo, visto che adesso è anche in crisi; Emiliana cerca, invece, degli stratagemmi per attirare l’attenzione del Principe Azzurro; e Francesco, l’indeciso Francesco, si affanna sempre di più in questo percorso, dove forse non arriverà mai a quel finale che tutti si aspettano di vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top