Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Stefano Monte, Alessia Cammarota e Roberta Ruiu tutti sul trono!

stefano monteUOMINI E DONNE, IL SUCCESSO DELLE COPPIE – Vivono felici le tre coppiette nate sotto i riflettori dello studio di Uomini e Donne, ragazzi innamorati che hanno permesso più volte delle impennate di ascolti alla trasmissione di Canale 5, soprattutto nei momenti fatidici delle scelte: quella di Francesco Monte, per esempio, è stata vista da un numero impressionante di telespettatori; lo stesso vale per quella improvvisa di Cristian Gallella, innamorato perso della sua Tara; meno per quella di Giorgia Lucini, la quale adesso è costretta a combattere contro tutti coloro che la definiscono, senza tanti giri di parole, una cornuta. Ma comunque, chi più chi meno, queste storie d’amore non hanno fatto affondare il people show (anzi!), che oltre a essere seguitissimo il pomeriggio, è anche molto seguito sul web, dove gli appassionati leggono delle anticipazioni che Maria De Filippi non può svelare: non ne avrebbe alcun motivo per farlo.

STEFANO, ALESSIA E ROBERTA SUL TRONO? – Comunque, la stagione di Uomini e Donne è  finita nel migliore dei modi possibile. E ora già si attende la prossima, che inizierà molto probabilmente a settembre. Nuovi tronisti ci saranno di sicuro, ma non molti volti ignoti. Infatti, secondo le ultime voci di corridoio, uno dei possibili principini sarà Stefano Monte (il cognato di Teresanna Pugliese): una ragazza, ai provini del programma di Maria, aveva appresso la notizia che con tutta probabilità avrebbe corteggiato Stefano. Non sappiamo però se la notizia è certa al cento per cento. Poi sul trono saliranno (forse) anche due ragazze: Alessia Cammarota, sedotta e poi abbandonata da Francesco; e la vulcanica Roberta Ruiu, che ogni volta crea piccoli e simpatici siparietti in studio. Quest’ultima è stata anche corteggiata su Facebook da Alessio Lo Passo, senza però cadere nella sua trappola. Chissà se lo rivedremo da Maria per corteggiare l’ex cantante delle Lollipop? La conduttrice sicuramente non glielo permetterà.

IL TOTOTRONISTI – Questi sono i tre nomi che sono stati fatti. Chi, secondo voi, ha più possibilità di poggiare il proprio sederino sulla poltrona rossa di Uomini e Donne? Il tototronisti è ufficialmente aperto!

5 Comments

5 Comments

  1. nv

    28 Maggio 2012 at 12:47

    Fine nei migliore dei modi?mah che sognate?quest anno ha fatto proprio pena e se questi saranno i tronisti ancora peggio

  2. Pascal Ciuffreda

    28 Maggio 2012 at 14:12

    Va beh, è normale che a chi non piace né Francesco né Cristian non abbia apprezzato quest’ultima stagione di Uomini e Donne 🙂

  3. alessandra

    30 Maggio 2012 at 15:14

    quest’anno e stato bellissimo con il trono blu molto molto bello spero anche a settembre sara cosi

  4. alessandra

    30 Maggio 2012 at 15:16

    chi mi e piaciuto tanto e stato cristian e tara che bella coppia la piu bella di uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top