Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Sophia resta per Amedeo

amedeo-sophiaUomini e Donne anticipazioni: Sophia torna da Amedeo, ma la scelta ancora non c’è

Tanti e nuovi colpi di scena nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi pomeriggio. Maria de Filippi ha presentato le nuove troniste, Rossella e Ludovica, ma, al contrario di quello che si pensava, Amedeo Barbato non ha fatto la sua scelta, ed è ancora nel programma, indeciso tra Romina, Fabiola e Sophia. Quest’ultima, dopo essersi eliminata nel corso della puntata precedente, torna a Uomini e Donne dietro invito delle redazione e Amedeo fa di tutto per farla rimanere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia resta, Fabiola furiosa

Dopo aver provato ad uscire con Lucas Peracchi, Sophia Galazzo è tornata a Uomini e Donne. La siciliana ha provato ad eliminarsi ancora una volta, ma Amedeo Barbato ha cercato di farla ragionare, chiedendole addirittura scusa per i gesti carini compiuti in passato. A dare una mano al tronista napoletano ci ha pensato Maria de Filippi che ha consigliato a Sophia di non obbligare il ragazzo a sceglierla, se non è ancora del tutto convinto. La corteggiatrice decide così di restare e tornare a corteggiare, per l’ennesima volta, Barbato. Il colpo di scena – che forse era un tantino prevedibile – non piace a Fabiola Cimminella la quale, nonostante l’intesa con Amedeo, ha paura di essere solo uno strumento per fare ingelosire Sophia. Il tronista di Uomini e Donne le suggerisce di restare e lottare, mentre Tina ritiene che l’ex di Temptation Island sia la donna giusta per Amedeo.

Uomini e Donne anticipazioni: speed date per Ludovica e Rossella

Nel corso dell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, anche per le nuove troniste si sono tenuti degli speed date, come avvenuto in passato per Lucas. E a proposito di quest’ultimo, non sono mancati i battibecchi col collega Amedeo riguardo lo status sociale, mentre prosegue la conoscenza con Giulia e Sara.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top