Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anticipazioni settimanali: viaggi e ritorni

uomini-e-donne-trono.giovaneUomini e Donne, quando va in onda il trono classico? Quando ci sarà la prossima registrazione?

Anche oggi, 16 Febbraio 2015, su Canale 5 salterà la puntata del trono classico di Uomini e Donne e andrà in onda lo speciale di Amici 14. Da domani, però, tornerà come sempre l’appuntamento con il trono classico e ne vedremo delle belle; inoltre pare che mercoledì 18 Febbraio ci sarà una nuova registrazione del trono classico . Per i fan della nuova coppia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, finalmente sarà possibile vedere il viaggio post-scelta della coppia. Come già sappiamo, a distanza di una settimana dalla scelta, i due innamorati sono partiti per il loro primo viaggio e si sono recati a Budapest. Dopo aver conosciuto le rispettive famiglie, finalmente i due sono partiti e questa settimana potremmo vedere come è andato il viaggio tra Teresa e Salvatore. Il 17 Febbrai, inoltre, verrà mandata in onda una nuova puntata dedicata ai tre nuovi tornisti: Fabio, Amedeo e Valentina. I tre ragazzi sono già entrati nel clow della loro avventura a Uomini e Donne e le prime esterne sono già state mandate in onda, almeno per quanto riguarda Amedeo e Valentina. Nella puntata di questa settimana, dedicata al trono classico, vedremo il primo approccio di Fabio Colloricchio con alcune delle sue corteggiatrici, ma il colpo di scena che più interesserà a noi telespettatori sarà la mandata in onda del ritorno, in studio, dell’ex tronista Andrea Cerioli, che lasciò il trono senza fare una scelta e la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda. Questa settimana a Uomini e Donne verrà finalmente mandata in onda la rivelazione dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, Andrea e Valentina, della loro storia d’amore sbocciata una volta lasciato il programma. Alcuni rumors riguardo l’ex tronistra, Luca Viganò, facevano credere che lo avremmo visto scendere come corteggiatore della la nuova tronista Valentina Dallari, ma così non sarà, chissà se per questo colpo di scena non dovremmo ancora aspettare? Insomma, anche questa settimana grandi colpi di scena nello storico studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, quando va in onda il trono over?

Come ogni settimana, anche questa volta andranno in onda su Canale 5 due puntate dedicate al trono over. Questa settimana i protagonisti saranno Gemma e il suo nuovo spasimante Giorgio, Barbara De Santi e il suo attuale fidanzato Davide e Franco con la sua nuova conoscenza Barbara P. Vedremmo sedere al centro Gemma con il suo nuovo spasimante Giorgio che, dopo l’ennesima delusione ricevuta da Voiko, sembra essere molto presa da Giorgio, tanto che i due sono già usciti diverse volte. Alba, altra dama del trono over, farà polemica nei riguardi di Giorgio, ma Gemma non si lascerà influenzare e deciderà di continuare a conoscere il suo nuovo spasimante. Chissà se questa sarà la volta buona per la storica dama del trono over? Nelle puntante in onda questa settimana si parlerà di nuovo di Franco e Barbare P., Franco dichiarerà di aver alcune perplessità riguardo il conto, soprattutto professionale, della dama e inizieranno ad esserci i primi dubbi tra i due. Barbara De Santi sarà, anche questa volta, una delle protagoniste della puntata, che dopo la solita discussione con Tina e Gianni e dopo esser uscita dallo studio, rientrerà per conoscere due nuovi pretendenti, che però manderà via perché non le interessano. Finalmente Barbara deciderà di ballare con un nuovo uomo, Davide e i due inizieranno a conoscersi. Per l’inizio della loro storia d’amore, però, bisognerà aspettare la prossima settimana. ù

Trono classico e trono over: li avevamo lasciati così

Nelle puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi, mandate in onda la settimana scorsa, abbiamo visto due puntate del trono classico e due del trono over. Per quanto riguarda il trono classico abbiamo visto Fabio Colloricchio accettare la proposta di Maria di salire sul trono e sono scese per lui ben 49 ragazze. Valentina Dallari, nuova tronista, ha fatto le su prime esterne e Mariano, uno dei corteggiatori, le ha dedicato una poesia da lui scritta. Amedeo Andreozzi è uscito con quattro ragazze e rivela di esser stato bene soprattutto con la corteggiatrice Alessia, mentre abbiamo visto attaccare pesantemente la corteggiatrice Nadia. Nel trono over abbiamo visto la sfilata delle dame con tema Meravigliosa Creatura e abbiamo visto un’accesa discussione tra la dama Gemma e il suo ex spasimante Voiko, che dopo aver rivelato di essere interessato alla donna, durante la puntata l’ha attaccata e definita una vecchia torinese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top