Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando verrà presentato il nuovo tronista

uomini e donne trono classico oggiAnticipazioni Uomini e Donne, arriva il nuovo tronista: ecco quando

Dopo la fine del trono di Mattia Marciano, è ora che arrivi un nuovo tronista. Il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di conoscere l’identità del prossimo protagonista del Trono Classico. La maggior parte dei fan spera che la redazione scelga qualcuno di nuovo o che comunque sia realmente interessato alla ricerca dell’amore e non solo alle telecamere. Sarà un uomo o una donna?!? Per scoprire il volto della persona scelta da Maria De Filippi non ci resta che attendere solo un altro po’ di ore. La prossima registrazione ci sarà il 31 Ottobre 2017 e quasi sicuramente sarà la stessa data in cui arriverà in studio il nuovo o la nuova tronista. Al momento, tutti i nomi apparsi sui social non sono altro che semplici ipotesi.

Le prossime anticipazioni di Uomini e Donne ci riveleranno tutta la verità sulla persona scelta per sostituire Mattia Marciano. Non è da escludere l’ipotesi che Maria De Filippi e la sua redazione abbiano deciso di chiamare una donna, anziché un uomo. In ogni caso, non ci resta che attendere la registrazione programmata per il pomeriggio del 31 Ottobre 2017. Intanto, analizziamo quali sono i nomi più richiesti dai fan della trasmissione di Canale 5. Se parliamo di uomini, il pubblico pare richiedere a gran voce l’arrivo di Francesco Chiofalo. Il romano è da poco diventato single a causa della rottura con Selvaggia Roma dopo la partecipazione a Temptation Island. Allo stesso tempo, però, sembra si parli anche dell’arrivo di alcune ex corteggiatrici.

Uomini e Donne, nuovo tronista nella prossima registrazione

Oltre al nome di Francesco Chiofalo, è apparso anche quello di Nilufar Addati. La ragazza è stata corteggiatrice di Mattia Marciano, ma si è poi eliminata perché aveva capito di non interessare al tronista. A quanto pare, Maria De Filippi aveva intenzione di proporle il trono già quest’estate nel caso in cui non fosse stata scelta Sabrina Ghio. Insomma, i nomi più probabili sono i loro, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top