Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini: storia finita con Denny Montesi

GiuliaUOMINI E DONNE, GIULIA MONTANARINI – L’amore sembra non essere dalla sua parte: Giulia Montanarini ha appena ricevuto la sua ennesima delusione sentimentale. E’ nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ma faceva parte del mondo dello spettacolo già da tempo. La Montanarini, infatti, ha avuto diverse esperienze televisive: da letterina di Passaparola, condotto da Gerry Scotti, a co-conduttrice di Compagni di scuola, al fianco di Pino Insegno e Antonella Mosetti. Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione come concorrente alla seconda edizione del programma La Fattoria, con la conduzione di Barbara D’Urso. Se la sua vita professionale è stata un discreto successo, dall’altra parte non si può dire la stessa cosa di quella privata. Giulia, infatti, ha già alle spalle due matrimoni: si è sposata per la prima volta nel 2000 e divorziata dopo quattro anni. Durante la partecipazione al reality show La Fattoria ha annunciato il suo fidanzamento con il calciatore Lorenzo Amoruso, al tempo difensore della squadra inglese dei Blackburn Rovers. Terminata la relazione con l’ex calciatore, la Montanarini si è sposata con il centrocampista del Monza, Luisito Campisi, da cui si è separata poco dopo. Affrontato il secondo divorzio, Giulia decide di dare un’altra possibilità a Cupido, partecipando così a Uomini e  Donne come tronista.

GIULIA MONTANARINI, ALESSIO E DENNY – Una volta seduta sulla famosa sedia rossa, la tronista ha conosciuto tra i suoi corteggiatori Alessio Lo Passo. L’interesse verso il ragazzo, più giovane di lei, era sempre più evidente, ma la Montanarini non si fidava di lui, in quanto pensava che fosse lì solamente per la visibilità. Decise, però, di rischiare e il giorno della scelta gli dichiarò il suo sentimento. Alessio, sorprendendo tutti gli scettici del pubblico, rispose di sì e iniziò così la loro storia d’amore, destinata a durare poco. L’incompatibilità di carattere e gli stili di vita diversi li portarono infatti a separarsi. Tornati di nuovo single, Alessio salì sul trono di Uomini e Donne, mentre Giulia cominciò a frequentare Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con la quale ha una bambina. La nuova relazione sembrava andasse a gonfie vele, ma poi improvvisamente l’ex tronista diede un amaro annuncio sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook: Sono single da diversi mesi ormai, tra poco inizio a girare una fiction per Italia 2. Molto carino”. E’ quindi ufficialmente finita anche la storia con Denny: i motivi scatenanti la rottura ancora non sono noti, ma sembrerebbe che la Montanarini adesso voglia buttarsi a capofitto nel lavoro.

GIULIA MONTANARINI, LAVORO – Abbandonata l’idea di avere fortuna con l’amore, ora Giulia Montanarini è intenta a concentrarsi totalmente sul lavoro. Prossimamente, infatti, la rivedremo in televisione per una fiction che andrà in onda su Italia Uno. Non sappiamo ancora con certezza di cosa si tratta, ma speriamo che l’aiuti a dimenticare le sue delusioni sentimentali e a ritrovare la carica giusta per andare avanti.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top