Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni, Gianfranco Apicerni: “Con Lucrezia è vero amore”

Gianfranco Apicerni trova la donna della sua vitaLA STORIA DI GIANFRANCO APICERNI E VALERIA – E’ la storia di un’altra favola interrotta questa. La lettura della storia d’amore tra Gianfranco Apicerni e la bella sarda Valeria Bigoli, è durata così poco da precluderci il gusto di immaginarne un finale da fiaba. La loro storia ha avuto inizio, ancora una volta, su quelle sedie rosse. Non delle comuni poltrone, bensì quelle di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Il rifiuto della salentina ha portato il postino di C’è posta per te a scegliere di vivere al di fuori del programma la Bigoli, entusiasta di stargli accanto. La coppia, però, è ben presto in crisi e, mentre la bella sarda si concede nuove storielle, Gianfranco Apicerni trova l’amore. Il litigio che ha portato alla rottura non è mai stato chiaro. Tradimento? Tormentato passato di Valeria? O forse, semplicemente problemi irrisolti tra i due.

GIANFRANCO APICERNI TROVA L’AMORE – Non c’è più il bisogno di nascondersi. Gianfranco Apicerni e Lucrezia Gizzi, paparazzati da “Eva Mese”, si concedono baci e tenere effusioni per le strade di Roma. I due, che si mostravano intimoriti dal mettere su piazza il nascere del loro amore, adesso appaiono più disinvolti ed innamorati che mai. “Finalmente ho trovato la donna della mia vita“. Con queste parole Apicerni commenta la sua relazione ed il suo amore per Lucrezia.  Mostrando un po’ di scaramanzia, Gianfranco dice di sperare di non dividersi mai da lei. E’ proprio grazie alla nuova fiamma che, il bel postino, dimentica la storia con Valeria e volta pagina. “Lucrezia ha saputo guarirmi e adesso guardo all’ amore con entusiasmo, e non più con angoscia”. 

APICERNI ACQUISTA FIDUCIA NELL’AMOREGianfranco Apicerni, adesso, non ha più paura d’amare. Pronto a mettersi di nuovo in gioco con la sua attuale compagna, guarda l’amore con occhi diversi. Riuscirà l’ex tronista a scrivere, questa volta, un finale migliore? Lasciandovi con questo interrogativo,

VI INVITO A VISITARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE E A VISIONARE IL NOSTRO PRIMO VIDEO SU FRANCESCO E TERESANNA, NUOVA COPPIA DI UOMINI E DONNE.  

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top