Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte sceglie Teresanna: un ottimo giocatore!

Francesco Monte, a Uomini e Donne, finalmente si è deciso: si è liberato da tutti quei dubbi che l’hanno perseguitato per lungo tempo, e ha fatto così la sua scelta. Teresanna, Alessia o Chiara? Teresanna, naturalmente. L’ha fatta patire molto su quella seggiola, dove non ha avuto vita facile: oltre alle poche attenzioni del tronista, ha dovuto anche difendersi dai continui attacchi – talune volte anche esagerati – partiti sempre dalla tarantolata Tina Cipollari, che ha cercato in tutti i modi di abbattere la giovane napoletana, con l’intento di condurre Francesco alla scelta per lui più opportuna, troppe volte trattato come un bambino incapace di decidere con la sua testa.

Ma il bel Principino non si è fatto condizionare da nessuno, e ha deciso sia con il cuore che con la testa. Ha messo alla prova Terry per gran parte del suo trono, analizzando ogni suo atteggiamento, per vedere se il suo interessamento nei suoi confronti era reale oppure no. Ed ecco che la famosa frase ‘voglio viverti fuori’ è stata pronunciata, ed è stata detta proprio all’ex di Antonio Passarelli, il quale sarà schiattato sicuramente di gelosia nel vederla tra le braccia del suo rivale in amore.

Francesco ha deciso, prima di rivelare la sua scelta, di parlare con Chiara, alla quale ha detto che la ragazza che avrebbe deciso di portare con sé, via da Uomini e Donne, non sarebbe stata lei, ma o Alessia o Teresanna. Lei non l’ha presa di certo bene, ma con grande maturità gli ha risposto: ‘Sei bello fuori e anche dentro‘. Nel giorno fatidico dell’ultima registrazione del trono del Principe Azzurro, poi, il tronista ha deciso prima di incontrare Alessia, confessandogli senza troppe difficoltà che non sarebbe stata lei la sua celta, fremebondo di incontrare la sua amata; dopodiché, ha cercato di trovare le parole giuste per Terry, che dopo aver capito che è lei la fortunata (non troppo sorpresa, a dire la verità) si è buttata con le braccia al collo del suo nuovo fidanzatino, dandogli quel bacio da lungo desiderato.

Finisce bene quel che finisce bene, dunque. Francesco ha giocato bene le sue carte, ed è riuscito ad arrivare lì dove avrebbe voluto arrivare già l’anno scorso, per avere tutta per sé Teresanna. Proprio un ottimo giocatore, non c’è niente da dire. Ma come si suol dire, in amore e in guerra tutto è lecito.

 

 

4 Comments

4 Comments

  1. Martii

    17 Aprile 2012 at 16:20

    Come sono felice…Quando la mettono in onda??Non vedo l’ora!! 🙂
    Bravo Francesco hai fatto la scelta giusta!!
    CRISTIAN&TARA-FRANCESCO&TERESANNA (L)

  2. Martii

    17 Aprile 2012 at 16:21

    <3*

  3. Pascal Ciuffreda

    17 Aprile 2012 at 16:44

    Si mormora che la puntata della scelta sarà messa in onda tra due settimane 🙂

  4. Alee

    17 Aprile 2012 at 20:04

    Che bello fra due settimane!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top