Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi tra Gabriela e Stefania: Claudia D’Agostino si farà largo nel suo cuore?

uomini-e-donne-claudia-andreaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO – Oggi, come ormai saprete, ci aspetta una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui, con molta probabilità, vedremo il trono over. La nostra attenzione, tuttavia, è concentrata sulla registrazione del trono blu di Uomini e Donne che si svolgerà nel pomeriggio a Roma e della quale speriamo di potervi dare al più presto anticipazioni. Oltre alle faccende di cuore di Eugenio Colombo, di cui vi parleremo più tardi, c’è molta curiosità di scoprire che effetto ha fatto il ritorno di Claudia D’Agostino su Andrea. Il tronista di Uomini e Donne, fino ad ora, non è mai stato molto propositivo nei confronti della sua corteggiatrice campana, che tra l’altro è anche la preferita del pubblico, ma, si spera che le cose e i suoi sentimenti per lei possano cambiare d’ora in poi. Il suo trono rischia di appiattirsi sempre di più qualora decidesse di concentrarsi sulle sole Gabriela Barrios e Stefania Zappa, due ragazze che non stanno riscuotendo molto successo tra i telespettatori.

ANDREA TRA GABRIELA E STEFANIA – Gabriela, di origine sudamericana, non è molto apprezzata nè dal pubblico e nè dagli opinionisti che sembrano non credere al suo reale interesse per Andrea; stesso discorso per Stefania Zappa, arrivata da pochissimo a Uomini e Donne e famosa per essere stata la scelta di Marcelo Fuentes, poi rifiutato da lei, al termine del suo trono. Entrambe le ragazze, vengono considerate più alla ricerca di popolarità che intenzionate a trovare l’amore, cosa che, invece, sta dimostrando di volere Claudia. La D’Agostino, infatti, ha dovuto ingioiare più di un boccone amaro per Andrea andando, talvolta, anche contro le sue stesse idee pur di dimostrargli il suo reale interesse. Andrea non si è comportato nel migliore dei modo con le lei, contando le due eliminazioni ufficiali da Uomini e Donne e un’altra decina di affronti subiti da Claudia all’interno del programma. Ma la sua corteggiatrice è forte e determinata a farlo suo al termine del suo percorso televisivo con Andrea che pare essersi ravveduto dopo la penultima registrazione del trono blu. In seguito alla puntata che abbiamo visto in settimana, quella in cui Rosa ha deciso di autoeliminarsi, Claudia l’ha sorpreso in camerino mentre aveva una crisi di pianto e ha cercato di risollevargli il morale.

CLAUDIA DETERMINATA A CONQUISTARE ANDREA – La D’Agostino, ponendosi come un’amica, l’ha distratto con giochi e passatempi e alla fine Andrea ha confessato di sentirsi meglio. Lui, poi in puntata, dirà di aver avuto il desiderio di richiamarla in studio e di non averlo fatto perchè, insicuro sui suoi sentimenti, non voleva illuderla nuovamente. Sarà Claudia a prendere in mano la situazione e a stupirlo, tornando a Uomini e Donne e dicendosi pronta a combattere per lui fino al momento della scelta con Offredi felice di rivederla. Il loro rapporto, come abbiamo detto in un nostro precedente articolo, ci ricorda moltissimo quello di Salvatore e Paola. Ai tempi, Angelucci volava di fiore in fiore con Paola sempre al suo posto convinta che un giorno lui si sarebbe accorto che solo lei potesse essere quella giusta per lui. Sarà lo stesso per Andrea e Claudia?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top